Disponibili le immagini di Android L Preview per Nexus 5 e Nexus 7. Download anteprima Android L per Nexus 5 e Nexus 7

Android L Developer Preview disponibile per Nexus 5 e Nexus 7 2013 tramite factory image: download e guida

Android L arriva ufficialmente in versione Developer Preview per il Nexus 5 ed il Nexus 7 2013. La nuova versione di Android arriva infatti sui Nexus lanciati da Google nel 2013 grazie alle factory image che sono state pubblicate da pochissimi minuti.

Arriva Android L: cosa cambia per il sistema operativo di Google

Pochi minuti fa, in un articolo molto completo e dettagliato, vi abbiamo presentato tutte le novità introdotte da Android L.

Se non vi basta l’articolo, ma volete toccare con mano la nuova release di Android L, ecco a voi il download della prima versione di anteprima di Android L, compatibile solo con Nexus 5 e Nexus 7 (solo WiFi per ora).

Finalmente arrivano le immagini complete dei firmware per Nexus 5 e Nexus 7 2013 solo WiFi di Android L.

Come installare Android L su Nexus 5 e Nexus 7

Seguite le istruzioni che trovate qui: http://www.yourlifeupdated.net/?p=155866 per installare Android L sul vostro Nexus 5 e Nexus 7.

Su XDA è già iniziato il porting per Nexus 4, vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che stiamo parlando di software non definitivi, probabilmente lenti, instabili e pieni di bug realizzati per aiutare gli sviluppatori a realizzare applicazioni e prendere familiarità con il sistema operativo.

Nel caso in cui abbiate installato Android L Developer Preview sul vostro Nexus e desiderate tornare alla release stabile di Android KitKat in versione 4.4.4, potete scaricare la factory image relativa al vostro dispositivo dal sito Android Developers ed installarla manualmente, proprio come avete fatto con l’aggiornamento ad Android L. Niente di troppo complicato, ma sconsigliamo queste operazioni agli utenti meno esperti.

Se le provate, fateci sapere le vostre impressioni in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!