Download APK Adobe FlashPlayer per Android 11.1.115.69 Ultima Versione

Sebbene il Flash Player non sia più disponibile per Android, o meglio non sia scaricabile dal Play Store e Adobe ne abbia annunciato la fine dello sviluppo, gli aggiornamenti continuano ad arrivare. Quindi ecco il download gratuito del fil APK di Adobe FlashPlayer per Android giunto alla versione 11.1.115.69.

flash jelly

Arriva per gli smartphone e i tablet Android una nuova versione del FlashPlayer di Adobe. Anche se il supporto ufficiale di Android per il FlashPlayer sia terminato da tempo, gli sviluppatori di Adobe continuano ad aggiornare e migliorare il loro plugin in modo da renderlo comunque compatibile con le ultime versioni di Android.

Anche se il FlashPlayer non è disponibile sul Play Store di Android, è comunque disponibile per il download e l’installazione il normale file APK del plugin, che può essere installato su tutte le versioni di Android. Ovviamente, per poter usare questo plugin correttamente, avete bisogno di un web browser compatibile con il FlashPlayer: Chrome, ad esempio, non supporta questo plugin

Se dunque avete la necessità di installare il FlashPlayer di Adobe sul vostro smartphone o tablet Android, ecco a voi l’ultimissima versione, appena rilasciata dagli sviluppatori di Adobe.

Ecco che è disponibile l’ultima versione di FlashPlayer per Android 11.1.115.69

Questo file, in formato APK e installabile con un qualsiasi file manager, è disponibile per tutti gli smartphone e tablet Android, compresi quelli che montano il sistema operativo Android Jelly Bean.

Come abbiamo detto, da poche ore Adobe ha rilasciato Flash Player 11.1.115.69, che è compatibile con Android Ice Cream Sandwich e Android Jelly Bean; per Gingerbread e versioni inferiori l’ultima versione compatibile è la 11.1.111.64 e la trovate disponibile nel Play Store.

Ecco il download link dell’ultima versione di FlashPlayer per Android:

Potete scaricare il file anche direttamente dal vostro dispositivo Android su cui volete eseguire l’installazione.

Se ancora non l’avete fatto, abilitate il plugin nel vostro browser internet e siete finalmente pronti per navigare su qualsiasi sito web con il vostro device Android, visualizzando anche tutti i contenuti scritti in FlashPlayer.

Come Installare Flash Player su Android:

  1. Scaricate il file APK di Adobe Flash Player dal link
  2. Copiate il file nel vostro smartphone tramite cavo USB
  3. Installatelo con un comune file Manager come Astro o File Expert
  4. Avviate un Browser che supporta il plug in di Flash (Chrome non lo supporta)
  5. Finito