Ecco i file APK delle app di sistema del Galaxy Note 4.

Manca ormai poco alla sua uscita sugli scaffali che ecco arrivare in rete i file APK del nuovissimo Galaxy Note 4. Si tratta della app di sistema che potrete installare sul vostro smartphone senza avere un Galaxy Note 4.

Come certamente potrete intuire, non tutte le app saranno utilizzabili al 100% dato che alcune app richiedono un determinato hardware o software per poter funzionare. Andando nel dettaglio, le app che i modder hanno estrapolato sono S Health, Smart Remote, Gear Manage, Snapbiz Card, S Memo, All Together, Story Album, Easy Chart ed altre.

Tutte queste app sono quindi disponibili ed installabili sul vostro smartphone a patto che accettiate i compromessi per poterli utilizzare, magari non al 100% delle proprie funzionalità. Le app le potete installare sul vostro smartphone Samsung (non su tutti i modelli) e potrete però provare in anteprima tutte le nuove app che potrete trovare di default sul nuovo Galaxy Note 4, che arriverà sugli scaffali nelle prossime settimane.

Tutto questo è stato possibile grazie all’abilità di qualcuno che è riuscito a mettere le mani sul nuovissimo phablet di casa Samsung, postandole poi in rete. Se siete interessati al download delle suddette app, sotto trovate il link alla pagina di XDA con i relativi link per il download.

DOWNLOAD APP GALAXY NOTE 4 XDA LINK