Download APK Google Maps 7.3: In anteprima la nuova versione del miglior navigatore per Android con tante novità

Trapelata in rete la nuovissima versione di Google Maps giunta alla versione 7.3 è stato reso disponibile il file APK dai colleghi di AndroidPolice, che l’hanno subito condiviso con tutti e che probabilmente sarà reso disponibile da Google a giorni tramite un aggiornamento nel Google Play Store.

Molte le novità di questa nuova versione, e sebbene Google per anni non abbia aggiornato con costanza la sua app per le mappe, negli ultimi periodi ha cambiato moltissimo quest’app ottimizzandola sotto tutti i punti di vista e di versione in versione sta raggiungendo la perfezione tra i navigatori gratuiti e non.

La novità più interessante sembra l’introduzione della possibilità di impostare un percorso con più fermate in modo da personalizzare al massimo il nostro percorso e poi sono state migliorare le informazioni del percorso come il tempo di arrivo, la distanza da percorrere e l’orario previsto di arrivo.

wm_Screenshot_2013-10-09-22-06-58

Altre modifiche interessanti sono le card di navigazione, dove impostiamo con cosa procedere la navigazione, ora sono più compatte, poi è stato aggiunto il pop-up di conferma per eliminare una recensione.

wm_Screenshot_2013-10-09-22-30-04

Purtroppo solo negli USA, è stata aggiunta la possibilità di trovare il proprio volo, hotel o ristorante prenotato direttamente da Google Maps, funzione già presente in Google Now ma che al momento non è disponibile in Italia.

Per installare Google Maps 7.3 dovete scaricare il seguente file APK, copiarlo sul vostro smartphone ed installarlo con un comune file manager come Astro o FileExpert:

Via