Download APK Google Play Store 4.2.9 del Nexus 7

Come avete avuto modo di vedere tramite i nostri articoli ieri è stato presentato il nuovo Nexus 7 con a bordo la nuova versione di Android giunta alla numerazione 4.3. Sebbene questa nuovo release di Android abbia introdotto molte novità molte di queste non sono ancora visibili ai più, infatti i più attendi avranno notato un piccolo aggiornamento del Google Play Store, che nel nuovo Nexus 7 porta la numerazione 4.2.9, quindi un piccolo passo in avanti rispetto all’ultima versione disponibile, la 4.1.16 n’è tantomeno la versione 4.2.3 già presente nelle precedenti versioni estratte da Android 4.3.

Play Store 4.2.9 APK

Sebbene non ci sia un changelog che ne riporta i cambiamenti della versione alcuni hanno notato una velocità migliorata nel cambio di pagina e un rendering maggiore delle pagine nello Store.

La versione 4.2.9 inoltre dovrebbe anche sistemare bug vari ma non introduce nuove funzioni, almeno noi non le abbiamo notate dopo circa mezza giornata che stiamo utilizzando la nuova versione del Google Play Store.

Come al solito l’update arriverà a tutti entro pochi giorni ma se non volete aspettare l’update potete installare il seguente file APK da installare tramite un comune File Manager come File Expert HD  o Astro.

Download APK Google Play Store 4.2.9

Mirror

Via, Via