L’aggiornamento di Gmail 4.5 per Android sta arrivando, ecco l’apk da installare

La nuova versione dell’applicazione di Gmail per Android sta arrivando e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti ufficialmente tramite il Play Store. Se non volete aspettare, ecco il file da installare manualmente.

2013-06-03

La settimana scorsa Google ha rilasciato un importante aggiornamento per Gmail web e desktop, introducendo tante nuove funzioni.

Oggi, però, finalmente Big G rilascia anche l’aggiornamento della sua app per Android, che porta anche su smartphone e tablet Android le novità che abbiamo già apprezzato su web per Gmail, il suo client di posta elettronica.

L’aggiornamento alla versione 4.5 di Gmail per Android è già disponibile negli USA, ma non ancora in Italia.

Se non avete voglia di aspettare, ecco il file APK di Gmail 4.5 per Android da scaricare e installare manualmente con un qualsiasi file manager.

La nuova versione 4.5 di Gmail per Android sta arrivando, disponibile l’apk!

Tra le principali novità di Gmail 4.5 per Android abbiamo: 

Pull to refresh

  • navigation drawer
  • categorie
  • layout un po’ rivisto e corretto.

In attesa che l’aggiornamento sia reso disponibile per tutti, potete installare manualmente la nuova versione, siglata 4.5, tramite l’apk reso disponibile dai colleghi di AndroidPolice.

Di seguito i link per scaricare il nuovo Gmail 4.5 APK per Android:

nexusae0_2_thumb1

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!