Download APK nuovo Google+ con la nuovissima applicazione Foto

Solo poche ore fa, Google ha tenuto una conferenza che mostrava tutte le novità del social network Google+. Tra queste, durante la convencion era stata mostrata l’applicazione Foto che è la nuova applicazione Galleria per gestire tutte le nostre foto presenti sullo smartphone o tablet Android.

Ed è così che a poche ore dalla presentazione siamo riusciti a trovare il file APK del nuovissimo Google+ che oltre a portare una ventata di novità sul social network integra anche la nuova applicazione foto.

google foto plus

Le novità di Google+ sono tutte centrate sulla condivisione e la modifica dei contenuti multimediali, infatti sarà possibile modificare le foto in maniera facile, veloce e creativa con la possibilità di attivare il backup dei nostri file multimediali e anche di applicare degli effetti alle nostre foto. Inoltre sarà possibile montare i video in maniera creativa creando gli highlights di tutti i nostri video per creare fantastiche presentazioni.

Infine la funzione correzione automatica è stata ulteriormente migliorata per ottenere foto perfette dopo l’editing.

Il file APK è installabile tramite un comune file manager, come Astro o FileExpertHD, dopo aver copiato il file APK sulla memoria del vostro smartphone.

Download APK Google+

Via