Disponibile l’APK del nuovo Google Now Launcher di Android 6.0 Marshmallow. Scaricare e provare il nuovo Google Now Launcher di Android 6.0

E’ disponibile l’APK del nuovo Google Now Launcher di Android 6.0 Marshmallow

Android-6.0-Marshmallow

Download APK nuovo Google Now Launcher di Android 6.0

Volete dare un tocco di Android 6.0 al vostro smartphone o tablet Android? Volete provare il nuovo launcher di Anroid 6.0? Ecco a voi il file APK Google Now Launcher introdotto con Android 6.0.

Come accade con il rilascio di ogni nuova versione di Android, nel giro di pochissime ore dal rilascio della Developer Preview 3 di Android 6.0 Marshmallow, iniziano a comparire in rete tutti i file APK che Google ha inserito nell’ultima versione del suo sistema operativo Android.

Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo visto il download degli sfondi ufficiali dell’ultima release di Android e, da oggi, è disponibile al download anche il file APK del nuovo launcher utilizzato nella Preview 3 di Android 6.0.

In questo modo tutti possono dunque provare il nuovissimo Google Now Launcher introdotto con Android 6.0. 

Se anche voi volete scaricare il nuovissimo Google Now Launcher di Android 6.0, ecco di seguito le informazioni su come scaricarlo e installarlo sul vostro smartphone o tablet Android.

Ricordiamo che la versione di Google Now Launcher presente in Android 6.0 Marshmallow è la 1.2.large e, purtroppo, non introduce tutte le novità che è possibile apprezzare sui dispositivi provvisti di una build preview: in sostanza l’app drawer non scorrerà in verticale, tanto per fare un esempio.

In ogni caso, grazie a questo nuovo Google Now Launcher, troverete la ricca collezione di sfondi introdotti da Google con Android 6.0 e noterete dei significativi miglioramenti alle performance generali del launcher.

Download APK nuovo Google Now Launcher di Android 6.0 Marshmallow

Se volete scaricare e provare il Google Now Launcher di Android 6.0, trovate il link a fine articolo:

Essendo un normalissimo file APK, lo potete scaricare e installare manualmente con un qualsiasi file manager.

Ovviamente lo potete installare su TUTTI i dispositivi Android, non solo sui Nexus.

Se lo provate fateci sapere le vostre impressioni. Preferite il nuovo Google Now Launcher o software di terze parti come Nova, Apex e simili?

Se avete uno smartphone o un tablet della linea Nexus, potete scaricare e installare subito l’ultima versione di Android 6.0. Ecco come fare: Android 6.0 MarshMallow è ufficiale: download Preview 3.0 per i Nexus

Se invece volete provare le nuovissime icone di Android 6.0, potete scaricare questo icon pack: Download Marshmallow Icon Pack | Personalizza il tuo Android

Se volete un consiglio, comunque, provate la combo Nova + Iride UI per trasformare completamente l’interfaccia del vostro Android: è una bomba!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!