Download aTv Film Streaming Pro v1.0 APK dal Play Store Android: recensione del nuovo programma che permette di guardare film in streaming su smartphone e tablet Android

aTv Film Streaming Pro è un nuovo programma per smartphone e tablet Android appena sbarcato sul Google Play Store: ecco la nostra recensione completa dell’app per Android.

Come è facile immaginare, aTv Film Streaming Pro permette di guardare film su Android sfruttando la rete internet. Come ogni programma interessante che arriva sul Play Store Android, oggi vi proponiamo la recensione di aTv Film Streaming Pro. 

aTv Film Streaming Pro, lo diciamo subito, è la versione a pagamento di un programma che è disponibile anche in versione Lite: vi consigliamo quindi di scaricare prima di tutto la versione gratuita dal Play Store e, se siete soddisfatti, potete acquistare la versione a pagamento e completa, che costa 2 euro circa.

Senza troppi giri di parole, aTv Film Streaming Pro permette di guardare film in streaming gratis su smartphone e tablet Android: senza che dobbiate fare mille ricerche su siti internet, cercare il film giusto, cercare la fonte funzionante o altro, aTv Film Streaming Pro permette di cercare, trovare e guardare in streaming centinaia di film direttamente su Android, compresi quelli appena usciti al cinema. Non penso che l’app in sé sia illegale, in quanto fondamentalmente è un motore di ricerca ben strutturato. Penso comunque che Google potrebbe rimuoverla velocemente dal Play Store, come ha fatto in passato con altre app simili.

Caratterizzato da un’interfaccia spartana ma molto chiara, aTv Film Streaming Pro permette di fare una ricerca veloce per cercare il titolo del film che volete guardare in streaming. Successivamente, una volta avviata la ricerca, selezionate il film tra i tanti trovati dal programma e parte la riproduzione. Facile, veloce e intuitivo da usare, aTv Film Streaming Pro è alla portata di tutti gli utenti, anche di quelli meno esperti.

Guardare un film in streaming su aTv Film Streaming Pro è davvero facilissimo. Non dovete fare altro che scaricare il programma dal Play Store, avviarlo e fare una ricerca del film che volete guardare. Interessante la possibilità di selezionare il film in base al genere (ne avete tanti a disposizione), di selezionare gli ultimi film usciti al cinema, di selezionare i preferiti e altro ancora. Volendo, potete anche contattare direttamente gli sviluppatori per eventuali problemi tramite il pulsante dedicato. Come detto, la grafica lascia un pò a desiderare e le pubblicità nella versione gratuita sono un pò invasive, ma in generale l’app funziona piuttosto bene.

Una volta selezionato il film da guardare, potrete scegliere se:

  • riprodurre direttamente il film tramite MxPlayer (o programmi alternativi)
  • riprodurre il film nel browser internet (es Chrome o simili) tramite i vari siti di video hosting sui quali i video sono caricati.

In sostanza, dunque, aTv Film Streaming Pro è un aggregatore molto potente e ben fatto che vi permette di cercare e trovare tantissimi film da guardare in streaming sui vostri smartphone e tablet Android. Potete usare aTv Film Streaming Pro nella versione gratis (con tanti banner) o nella versione a pagamento (priva di banner e migliore). Segnalo inoltre che, scaricando il programma AndStream (consigliato direttamente nell’app aTv Film Streaming Pro), avrete anche la possibilità di scaricare i film interi per guardarli offline, senza connessione internet, in un secondo momento (comodo per chi deve mettersi in viaggio ad esempio).

aTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnailaTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnailaTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnailaTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnailaTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnailaTv Film Streaming Pro - screenshot thumbnail

In generale il programma aTv Film Streaming Pro ha sempre funzionato bene nei vari test che ho fatto e mi sembra molto valido: se volete guardare film in streaming su Android, sicuramente questo software vi darà una grossa mano sia nella ricerca che nella riproduzione. Da provare, almeno nella versione gratis.

Ricordo che un programma aTv Film Streaming Pro solitamente resta sul Play Store per poco tempo: appena Google si accorge che permette di guardare film in streaming, lo rimuove. Fate bene i vostri calcoli dunque, anche se ribadisco che aTv Film Streaming Pro è un programma davvero ottimo. Ricordo infine che, anche se comprate un programma e questo viene rimosso dal Play Store, potete comunque continuare ad usarlo senza problemi.

A questo punto vi lascio il link al programma direttamente sul Play Store Android.

Download aTv Film Streaming Pro v1.0 APK dal Play Store Android

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_jblackissed.aTvFilmPro

Non so se sia presente anche su store alternativi come Aptoide o Mobilism.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!