Download Babbel 4.4.5 APK dal Play Store Android. Imparare la lingua inglese (o altre lingue) con lo smartphone: Babbel.

babbel-head-658x443

Conoscere la lingua inglese al giorno d’oggi è indispensabile non solo per trovare lavoro, ma anche per poter stare al mondo. Senza conoscere l’inglese non si va da nessuna parte e non saper parlare l’inglese oggi è una cosa davvero gravissima.

Fortunatamente, al contrario di quanto accadeva qualche anno fa, oggi imparare le lingue straniere come l’inglese è molto più facile, veloce e soprattutto meno costoso. Se un tempo per imparare l’inglese o altre lingue straniere bisognava spendere un sacco di soldi in vari corsi, oggi ci sono tanti strumenti utili che permettono di imparare lingue straniere (compreso l’inglese) in modo molto più facile, veloce e immediato. Dimenticatevi i lunghi e costosi corsi serali, che vi rubavano un sacco di tempo e vi facevano spendere parecchi soldi: oggi c’è Babbel, un software potente, completo, rivoluzionario e innovativo che vi permette di imparare l’inglese e altre lingue straniere direttamente con lo smartphone o il tablet. 

FUNZIONI

– Per principianti e non principianti
– Ampia scelta di corsi interattivi
– Avvincenti esercizi di ascolto, scrittura e pronuncia
– Trainer di vocaboli disponibili per un gran numero di argomenti
– Esercizi di grammatica facili ed efficaci
– Ottimi esercizi per la pronuncia con riconoscimento vocale
– Training di ripasso vocaboli integrato per consolidare ciò che hai imparato
– Sincronizzazione tra sito Babbel e smartphone o tablet

Babbel è un programma online (è disponibile anche la versione web tramite sito internet dedicato) che mette a vostra disposizione tantissimi corsi e lezioni di inglese (e altre lingue straniere) con annessi parecchi test che valuteranno progressivamente la vostra preparazione e i vostri (si spera) miglioramenti. Il programma è davvero completissimo e facile da usare: è perfetto per imparare l’inglese da zero, ma anche per migliorare la pronuncia o per tenere allenata questa lingua se non viene usata per parecchio tempo.

La cosa interessante di Babbel è che, contrariamente ai classici corsi “passivi”, qui potrete imparare l’inglese in modo “attivo” e coinvolgente. Non dovrete stare necessariamente ore e ore incollati allo schermo del vostro PC, smartphone o tablet per imparare l’inglese, ma vi basteranno anche pochi minuti al giorno (se fatti in modo costante). Potrete avviare Babbel quando vorrete o potrete: nei momenti di tempo libero, in favore di giochi e passatempi, prima di dormire, prima o dopo pranzo. Grazie a Babbel, dunque, potrete utilizzare i momenti “morti” della giornata imparando l’inglese in modo diverso, innovativo e rivoluzionario e assolutamente efficace. Io stesso sto usando Babbel per imparare l’inglese a livello avanzato e per migliorare il mio inglese e vi posso assicurare che funziona benissimo. E’ chiaro che serve costanza e impegno: usare Babbel una volta a settimana per 10 minuti non serve a niente, ma, se usato costantemente, migliorerà il vostro inglese in poco tempo.

Come abbiamo già detto, dunque, Babbel propone di utilizzare lo smartphone per studiare, ripassare e apprendere la grammatica, le regole e la pronuncia di una lingua straniera. Gli esercizi disponibili prevedono sfide nelle quali dovrete scrivere le parole oggetto della lezione, completare le frasi di alcuni dialoghi oppure pronunciare correttamente ciò che vi viene insegnato. Tanti esercizi vari, differenti e coinvolgenti che vi aiuteranno a migliorare la vostra conoscenza delle lingue straniere, non solo dell’inglese dunque.

Interessante notare che fin dal primo ingresso l’applicazione ci metterà di fronte ad una esercitazione che permetterà di determinare il nostro grado di conoscenza della lingua: fatta questa, sarà possibile decidere se seguire il corso a livello principiante o a livello avanzato.

Il programma, come avrete capito, è davvero potente e completo. Ovviamente non è gratuito. Il primo livello di ogni sezione è disponibile gratuitamente, mentre per gli altri dovrete aver effettuato l’abbonamento, ottenibile tramite un acquisto in-app al prezzo di 9,95€ mensili o 59,40€ annuali. Anche il costo di Babbel, come potete notare, è davvero ridottissimo: avete idea di quanto possa costare un normale corso di inglese o di lingua? E in questo caso avete anche tutti i vantaggi di poter seguire il corso dove e quando volete, direttamente da casa vostra, senza perdere troppo tempo.

Provatelo, almeno per quanto riguarda i livelli gratis: vi assicuro che vi troverete benissimo. Io lo uso da mesi e ho riscontrato notevoli miglioramenti nel mio inglese.

Download Babbel 4.4.5 APK per Android dal Play Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.babbel.mobile.android.eng&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!