Come ottenere i diritti di root in BlueStacks per Windows. Download BlueStacks per Windows con diritti di root già attivi

Aggiornamento articolo 19 settembre 2014 per scaricare BlueStacks App Player 0.9.2 Build 4061 con diritti di ROOT attivi per PC Windows.

Image

Abbiamo parlato svariate volte del programma BlueStacks per PC Windows, ma per chi non lo sapesse faremo un breve ripasso sulle funzionalità offerte da questo programma per PC Windows.

Sostanzialmente BlueStacks permette di usare Android su PC Windows grazie ad un particolare sistema di emulazione. In questo modo, sfruttando BlueStacks, potrete scaricare, installare, provare e avviare tutte le classiche applicazioni Android su PC Windows.

In soldoni questo significa che, grazie al programma BlueStacks, potete unire tutti i vantaggi e le funzionalità del sistema operativo Windows, magari Windows 8.1, alla flessibilità e immediatezza d’uso del sistema operativo Android, il tutto in modo completamente gratuito.

Con BlueStacks potete avviare qualsiasi applicazione e gioco per Android su PC Windows grazie appunto ad un particolare emulatore, che riproduce esattamente e con grande fedeltà il sistema operativo di Google. Contrariamente a tante altre soluzioni per provare Android su Windows, però, con BlueStacks avrete tanti vantaggi rappresentati dal fatto che Android viene emulato: non si affianca al sistema operativo Windows, ma viene aperto in una finestra dedicata che vi permetterà in pratica di chiudere e aprire Android quando vorrete, senza dover passare da un sistema operativo all’altro con conseguente riavvio del PC e perdita di tempo.

Come abbiamo visto, dunque, BlueStacks è la miglior soluzione oggi disponibile per usare Android su PC Windows. Peccato che il software ufficiale non abbia i diritti di root e che ottenerli non sia facilissimo. Se però volete ottenere il root in BlueStacks per Android e Windows, oggi vi spiegheremo come fare. Anzi, ancora meglio! Oggi vi faremo scaricare BlueStacks con i diritti di root già attivi. In questo modo potrete scaricare e installare BlueStacks per il vostro PC Windows e il root sarà già presente, consentendovi di eseguire tutte le classiche operazioni legate al root.

Grazie a questa particolare versione di BlueStacks con i diritti di root già attivi, dunque, avrete la possibilità di sfruttare al massimo tutte le potenzialità e funzionalità di Android su Windows. Sfruttate al massimo BlueStacks su Windows grazie a questa versione con i diritti di root già inclusi, che vi faranno risparmiare un sacco di tempo e metteranno a vostra disposizione tante funzioni aggiuntive per sfruttare BlueStacks al 100%.

A questo punto non mi resta che lasciarvi il download link di BlueStacks per Windows con i diritti di root già presenti.

Breve descrizione dell’app:

BlueStacks 0.9.2 Build 4061 Kitkat Rooted [Offline]

Requirements: Windows XP and up

Overview: BlueStacks App Player lets you run your favorite mobile apps fast and fullscreen in your browser and on PC or Mac.

Tens of millions of people around the world use top apps like Candy Crush Saga, Telegram, Temple Run 2 and more on their laptops with BlueStacks. It took our engineers two years to build the complex “LayerCake” technology that enable this to happen. Download App Player for free while it remains in beta. Just click the button below to install on your PC or Mac.

Io lo proverò a breve sul mio tablet Asus e vi farò sapere come si comporta, visto che la precedente release mi dava qualche problema (anzi a dire la verità ne dava parecchi).

Download BlueStacks App Player 0.9.2 Build 4061 con diritti di ROOT attivi

DOWNLOAD LINK:

http://www.tusfiles.net/6xm2uukx9a29

IMPORTANTE

Può succedere che i programmi Root Explorer, Titanium and Root Checker dicano che il programma NON ha il root.

Per risolvere questo problema, usate il programma SuperSuPro e successivamente riavviate l’applicazione. Noterete che ora avrete i diritti di ROOT attivi e non ci sarà più alcun problema.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!