Botanicula arriva sul Play Store per Android.

Il famosissimo gioco Botanicula sbarca sul Play Store per Android dopo aver riscosso grandissima fama tra gli utenti iOS. Il gioco, sviluppato da Aamanita Design costa 4,99€ ed è possibile scaricarlo sui propri smartphone o tablet Android. Per chi non lo conoscesse, Botanicula è un’avventura grafica di tutto rispetto, ambientata nella natura così come si intuisce dall’immagine sopra.

Lo scopo del gioco è quello di superare i 150 livelli del gioco, conducendo una delle 5 creature che vi troverete ad accomagnare man mano che avanzerete nel gioco, stando attenti alle avversità ed ai nemici che il gioco vi riserva.

Caratteristiche:

– Relaxed game perfect for hard core gamers, their partners, families and seniors.
– More than 150 detailed locations to explore.
– Hundreds of funny animations.
– Incredible amount of hidden bonuses.
– Award winning music by Dva.

Se siete interessati all’acquisto di Botanicula, sappiate che occorrono circa 580mb di spazio libero sul dispositivo e che occorre avere una buona potenza grafica per avere una buona fluidità. La versione di Android minima richiesta per poter giocare è invece Android 2.2. Se volete inoltre un altro titolo altrettanto bello vi consiglio Machinarium, sviluppato dalla stessa software house.

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.amanitadesign.botanicula