Il nuovo sparatutto Brothers in Arms 3 di Gameloft arriva su Android. Download Brothers in Arms 3 per Android dal Play Store

Brothers-in-Arms-3-Copertina-658x369

Il nuovissimo gioco Brothers in Arms 3 è finalmente disponibile al download per smartphone e tablet Android. Vediamo insieme cosa offre Brothers in Arms 3 e se vale la pena di scaricarlo o meno sui nostri dispositivi.

Brothers in Arms 3 nasce dalla collaborazione tra Gearbox Software e la software house francese Gameloft . Come sicuramente avrete intuito, si tratta di un nuovo sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che ci vedrà proiettati direttamente sul campo di battaglia in incredibili combattimenti di squadra.

Come i precedenti capitoli della serie, anche in Brothers in Arms 3 vestiremo i panni di un soldato durante la 2^ Guerra Mondiale. In particolare, rappresenteremo il sergente Wright all’indomani dello sbarco in Normandia. Dovremo guidare non solo il nostro personaggio, ma anche una squadra di militari altamente addestrati, ognuno dei quali sarà caratterizzato da abilità peculiari in grado di fare la differenza sul campo di battaglia.

Il gioco offre un modello di controllo in terza persona, con missioni che spazieranno dalle classiche Assalto fino ad Assedio, Cecchino e Invisibile. Il gioco si configura subito come uno sparatutto pieno di azione e adrenalina, ma con tanti elementi legati ai giochi di strategia. Prima di ogni missione potremo migliorare il nostro arsenale e leggere un piccolo riassunto della storia legata alla missione.

Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di pregevole fattura, caratterizzato da scenari storici, variazioni meteorologiche, e effetti luce/ombra realistici. La colonna sonora è avvincente al punto giusto e non troppo invadente, cosa ottima per non perdere la concentrazione durante l’esperienza di gioco. Insomma, un gioco che vale davvero la pena di scaricare sui nostri smartphone e tablet!

Come già accennato, Brothers in Arms 3 di Gearbox Software e Gameloft è disponibile gratuitamente ma non mancano i classici e odiati acquisti in-app opzionali.

A seguire, come di consueto, il download link e il trailer ufficiale di Brothers in Arms 3. Buon divertimento!

Download Brothers in Arms 3 per Android dal Play Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftA3HM&hl=it

Se vi serve il file APK del gioco e non lo potete scaricare dal Play Store, lo trovate qui per un’installazione manuale. Essendo il gioco disponibile gratuitamente, potete scaricarlo senza problemi di copyright e installarlo anche su quegli smartphone e quei tablet ufficialmente non compatibili.

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=452&t=968231

https://www.youtube.com/watch?v=uMo4UDdGUSo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!