Download Cameringo v2.6.2 APK per Android.

Vi piace scattare foto con il vostro smartphone? Probabilmente si, date ormai le potenzialità dei sensori paragonabili a quelli delle fotocamere compatte. Spesso però per ottenere delle ottime foto bisogna ricorrere al post editing, ossia la modifica dopo lo scatto, applicando filtri ed altri effetti per rendere il tutto ancora più unico.

Per questo motivo esistono un sacco di app nel Play Store tutte con caratteristiche diverse ma che vi permetteranno di ottenere gli stessi risultati. Se però volete applicare gli effetti ed i filtri in tempo reale vi consiglio di provare l’app Cameringo, un’ottima app per Android per applicare i filtri prima dello scatto, vedendo già da prima i risultati che andrete ad ottenere una volta scattata la foto.

Un’interfaccia semplice ma potente, che include una varietà di effetti in tempo reale. Questa fotocamera mette a disposizione dell’utente moltissimi filtri come Lomo, Lo-Fi, disegni pittura e artistico, analogici, vintage, retro, analog, deformazioni, fisheye, grandangolari, e molti altri …

I fan della Lomografia e della fotografia Analogica ameranno gli effetti di emulazione di alcune fotocamere classiche come Holga, Zenit, Lomo LC-A, e anche un Super 8 style.

Crea facilmente animazioni GIF con tutti gli effetti disponibili. È inoltre possibile modificare la velocità di registrazione GIF, per produrre animazioni divertenti.

Una miniatura dell’immagine reale, funzionalità che trovate solo in Camaringo, permette di confrontare l’ultima foto scattata con l’immagine dal vivo. E con l’indicatore della linea di terra le foto storte saranno solamente un ricordo del passato.

Novità versione 2.6.2:

• Nuovo strumento di disegno che consente di disegnare in tempo reale, sia in video e foto.
• Impostazione Nuova configurazione per specificare l’orientamento del video.
• Nuovo impostazione video profilo compatto, per i dispositivi in cui la registrazione è lenta.
• Un sacco di ottimizzazioni e miglioramenti.