Download CCleaner v1.01.18 Beta APK per Android.

Arrivato ufficialmente per Android solo pochi giorni fa, il nuovissimo software CCleaner si aggiorna alla versione 1.01.18 introducendo alcune novità e correggendo alcuni bug.

Per chi si fosse perso i nostri articoli precedenti, ricordiamo che CCleaner v1.01.18 è un programma perfetto per ripulire la cache di Android, liberare memoria su Android, velocizzare e ottimizzare Android. In un paio di click è possibile cancellare e rimuovere i file inutili da Android per velocizzare e ottimizzare il sistema.

Già disponibile da anni per PC Windows, CCleaner v1.01.18 sbarca finalmente su Android, ma è ancora in versione beta. Nonostante sia ancora in versione beta, CCleaner v1.01.18 è già uno dei migliori programmi per ottimizzare, velocizzare e ripulire Android. Sicuramente da provare come valida alternativa ai tanti software simili già disponibili sul Play Store.

Nei primi anni dell’era Android, vuoi per la scarsa potenza o per le memorie estremamente limitate, i dispositivi Android non erano in grado di offrire un’esperienza fluida e piacevole come al giorno d’oggi. I primi programmi a intervenire per provare a risolvere questo problema sono stati i Task Killer, i quali si occupavano di liberare memoria RAM, spesso in maniera del tutto erronea dal momento che non tenevano conto dell’utilizzo che Android stesso fa di quella memoria.

Con il passare degli anni i dispositivi sono diventati sempre più potenti e fluidi, ma sapere di poter contare su un piccolo aiuto anche al giorno d’oggi non può che far piacere, sopratutto pensando ai dispositivi delle fasce meno alte. Proprio per rispondere a questa esigenza arriva CCleaner in versione Android, o meglio arriva in una prima fase di beta.

Al momento il programma appare già abbastanza completo e mira, con questa release, principalmente ad aiutarci a risolvere i problemi riguardanti la memoria di archiviazione, fornendoci un potente tool in grado di aiutarci nel recupero di spazio attraverso l’ottimizzazione della cronologia del browser, della cache e degli appunti, oltre all’eliminazione di applicazioni indesiderate o troppo pesanti e la gestione dei registri chiamate e SMS, permettendo di eliminarli tutti o di scegliere se procedere per ordine temporale o in base al contatto. Presente anche una funzione che consente di monitorare l’utilizzo della CPU e della RAM e per quanto riguarda quest’ultima è previsto l’arrivo di una funzionalità per gestirla e pulirla in maniera ottimale.

Download CCleaner v1.01.18 Beta APK per Android

Essendo una beta, il programma è disponibile gratuitamente per tutti.

http://dl2.junocloud.me/zg6lxhe5jiy8/cc10018.rar.html