Download Cinema FV-5 v1.29 APK dal Play Store Android: trasforma lo smartphone Android in una videocamera professionale.

Cinema FV-5 è un’applicazione disegnata per dare più controlli indipendenti possibili ed avere il feeling di girare video come in una videocamera professionale.

Cinema FV-5 v1.29 APK è sicuramente una delle migliori applicazioni per sostituire la fotocamera/videocamera di default dello smartphone Android: è veramente completa e potente e offre tantissime funzioni avanzate che trasformano lo smartphone in una videocamera.

Sicuramente l’app fotocamera di default che troviamo sui nostri smartphone Android offre tante funzionalità interessanti per la ripresa video e per la loro personalizzazione, ma, con un’analisi attenta, si nota subito che mancano funzionalità complete e avanzate come quelle che troviamo invece sugli smartphone Lumia di Nokia. Cinema FV-5 v1.29 APK colma questa lacuna e offre una valanga di personalizzazioni avanzate per smartphone Android, per girare video davvero perfette degni dei migliori reporter.

E’ ovvio che il programma da solo non basta per girare video perfetti, ma sicuramente vi darà una grossa mano per migliorare la qualità dei vostri video. Completa e potente, Cinema FV-5 v1.29 APK vi permette di modificare tanti parametri durante la ripresa dei video. Una volta provato questo programma per registrare su Android, vi assicuro che non riuscirete più a tornare a quello di default e a fare a meno di tutte le sue funzionalità avanzate. Provate per credere.

Per chi ama le fotografie, Cinema FV-5 v1.29 APK è davvero il massimo su Android.

Novità versione 1.29 (30 agosto 2014):

– Now if the OS is detected to be with root permissions, the application tries to use a direct-write method for saving videos. This should enable using the external SD card on rooted systems (given that the access to the SD card has been patches using existing utilities).
– Fixed the issue with double tapping for exposure locking that was triggering the autofocus. This does not happen anymore while recording video.
– After zooming by using the pinch gesture, the focus is not modified as before.