Disponibile al Download Clash of Clans 6.253.5 APK per smartphone e tablet Android [Play Store]. Ecco come scaricare gratis 6.253.5 APK per Android

Download Clash of Clans v 6.186.3 APK per smartphone e tablet Android

Clash of Clans per Android si aggiorna con nuove unità, miglioramenti e molto altro

Da parecchio tempo ormai il gioco Clash of Clans è disponibile al download sul Play Store per Android. Dopo una lunga esclusiva per iPhone, iPod e iPad, il gioco è sbarcato anche sul Play Store Android, rendendo felici tantissimi utenti che sono subito corsi a scaricarlo. Inoltre proprio in queste ore il gioco è stato aggiornato e ha introdotto varie novità, che potete leggere nel changelog a fine articolo.

Purtroppo, però, questo gioco non è compatibile con tutti i dispositivi Android, ma solo con alcuni. Se anche il vostro smartphone o tablet Android non è compatibile con Clash of Clans 6.253.5 APK, siete nel posto giusto.

Oggi infatti vi offriamo il download link per scaricare gratuitamente Clash of Clans 6.253.5 APK per Android, sia smartphone che tablet. In questo modo, se non riuscite a scaricare normalmente Clash of Clans 6.253.5 APK per Android, potete farlo grazie a questo file APK, che potrete scaricare e installare gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

Come abbiamo detto, ormai da parecchio tempo Clash of Clans per Android è disponibile per tutti gli utenti e, proprio come su iOS, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Per giocare non si paga nulla, ci si può registrare gratuitamente e avviare una partita senza spendere un solo centesimo. Ovviamente se volete accelerare lo sviluppo del vostro villaggio e raggiungere prima i vari obiettivi potete acquistare potenziamenti tramite in-app purchase, che però, come abbiamo detto, sono assolutamente facoltativi.

Vi segnalo che al momento, proprio come per la versione iOS, non esistono trucchi, cheat o codici per Clash of Clans per Android. Per ricevere più soldi o potenziamenti bisogna procedere con regolari acquisti in-app, senza imbrogliare. Essendo un gioco che controlla tutto lato server, avere dei trucchi funzionanti per Clash of Clans 6.253.5 APK è davvero difficile. Non appena ci saranno trucchi compatibili con questo nuovo aggiornamento ve lo faremo sapere tramite un articolo dedicato.

Anche se il gioco è disponibile al download da parecchio tempo, ancora oggi purtroppo non risulta compatibile con tantissimi dispositivi Android. Ecco perchè vi offro il download link per scaricare e installare Clash of Clans 6.253.5 APK su qualsiasi Android.

Essendo un normalissimo file APK, vi basterà seguire queste istruzioni:

  • scaricare il gioco Clash of Clans 6.253.5 APK
  • copiarlo sullo smartphone con cavo apposito
  • avviare un qualsiasi file manager (ES gestore file ad esempio)
  • selezionare il file appena copiato e cliccarci sopra
  • si aprirà la procedura di installazione e potrete finalmente giocare a Clash of Clans 6.253.5 APK anche se il vostro device non è compatibile. 

Ecco il link apl Play Store per provare a scaricare il gioco:

Cover art

Se il vostro smartphone o tablet Android non è ufficialmente compatibile con Clash of Clans 6.253.5 APK, nessun problema: potete scaricare il gioco dal link seguente e installarlo manualmente seguendo le istruzioni che trovate poco sopra.

Download Clash of Clans 6.253.5 APK

http://www.tusfiles.net/qp9qn5q5geyy

Changelog e novità Clash of Clans 6.253.5 APK

Vediamo rapidamente le novità introdotte dall’update risalente a poche ore fa di Clash of Clans:

  • La nuova unità delle tenebre volante dà la caccia alle difese aeree, può subire danni ingenti e infine si divide in unità più piccole!
    Barbaro e Arciere livello 7, Torre dell’arciere livello 13 e Caserma nera livello 6
    Migliora più mura contemporaneamente con l’Elisir
    Tempi di cura degli eroi e tempo di addestramento della Valchiria notevolmente ridotti

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!