Disponibile al Download Clash of Clans 7.156.1 APK per smartphone e tablet Android [Play Store]. Ecco come scaricare gratis 7.156.1 APK per Android

Download Clash of Clans v 6.186.3 APK per smartphone e tablet Android

Clash of Clans per Android si aggiorna: arrivano tantissime novità

Clash of Clans, arrivano nuove leghe ed edifici nell’update per Android

Da parecchio tempo ormai il gioco Clash of Clans è disponibile al download sul Play Store per Android. Dopo una lunga esclusiva per iPhone, iPod e iPad, il gioco è sbarcato anche sul Play Store Android, rendendo felici tantissimi utenti che sono subito corsi a scaricarlo.

Proprio in queste ore il gioco è stato aggiornato e ha introdotto varie novità, che potete leggere nel changelog a fine articolo.

Come sappiamo, però, questo gioco non è compatibile con tutti i dispositivi Android, ma solo con alcuni. Se anche il vostro smartphone o tablet Android non è compatibile con Clash of Clans 7.156.1 APK, siete nel posto giusto.

Oggi infatti vi offriamo il download link per scaricare gratuitamente Clash of Clans 7.156.1 APK per Android, sia smartphone che tablet. In questo modo, se non riuscite a scaricare normalmente Clash of Clans 7.156.1 APK per Android tramite Play Store, potete farlo grazie a questo file APK, che potrete scaricare e installare gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

Prima, però, qualche articolo utile su Clash of Clans:

Come abbiamo detto, ormai da parecchio tempo Clash of Clans per Android è disponibile per tutti gli utenti e, proprio come su iOS, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Per giocare non si paga nulla, ci si può registrare gratuitamente e avviare una partita senza spendere un solo centesimo. Ovviamente se volete accelerare lo sviluppo del vostro villaggio e raggiungere prima i vari obiettivi potete acquistare potenziamenti tramite in-app purchase, che però, come abbiamo detto, sono assolutamente facoltativi.

Anche se il gioco è disponibile al download da parecchio tempo, ancora oggi purtroppo non risulta compatibile con tantissimi dispositivi Android. Ecco perchè vi offro il download link per scaricare e installare Clash of Clans 7.156.1 APK su qualsiasi Android.

Essendo un normalissimo file APK, vi basterà seguire queste istruzioni:

  • scaricare il gioco Clash of Clans 7.156.1 APK
  • copiarlo sullo smartphone con cavo apposito
  • avviare un qualsiasi file manager (ES gestore file ad esempio)
  • selezionare il file appena copiato e cliccarci sopra
  • si aprirà la procedura di installazione e potrete finalmente giocare a Clash of Clans 7.156.1 APK anche se il vostro device non è compatibile. 

Ecco il link al Play Store per provare a scaricare il gioco:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supercell.clashofclans&hl=it

Se il vostro smartphone o tablet Android non è compatibile con Clash of Clans 7.156.1 APK, nessun problema: potete scaricare il gioco dal link seguente e installarlo manualmente seguendo le istruzioni che trovate poco sopra.

Download Clash of Clans 7.156.1 APK

http://apkville.net/2015/07/game-clash-of-clans-v7-156-1-apk-for-android/

Changelog e novità Clash of Clans 7.156.1 APK

Vediamo rapidamente le novità introdotte dall’update risalente a poche ore fa di Clash of Clans:

In questo update di Clash of Clans sono state introdotte le due nuove leghe Titano e Leggenda, della durata di un mese. Inoltre è possibile (da municipio livello 10) potenziare i draghi al livello 5, conseguentemente è stato aggiunto un volanò da municipio al 9. Il costo di alcune truppe come arcieri e PEKKA diminuisce, mentre i depositi non potranno più essere danneggiati dalle pozioni. E per finire è stata introdotta la “Fabbrica degli incantesimi delle tenebre” che rivoluziona l’uso degli slot per le pozioni e ne implementa di nuove:

  • terremoto (farà il 15% di danno in proporzione all’edificio e non danneggerà i depositi)
  • veleno (che effettua danno alle truppe nemiche ed eroi)
  • pozione fretta (ha il solo potere di velocizzare le tue truppe).

Tutti i dettagli nel changelog a seguire.

L’ascesa dei maestri incantatori e delle leggende

  • * La fabbrica degli incantesimi delle tenebre è arrivata, con tre nuovi incantesimi!

  • * Il drago di livello 5 rivolge il suo aureo sguardo sul Municipio di livello 10

  • * Un secondo Volanò aiuterà a ripulire i cieli, a partire dal livello 9 del Municipio

  • * Sono arrivate nuove leghe, con il torneo Lega Leggende e i trofei leggenda!

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!