Disponibile al Download Clash of Clans v 5.2 APK per smartphone e tablet Android [Play Store]

Solo pochi giorni fa vi abbiamo detto che presto il gioco Clash of Clans sarebbe arrivato sul Play Store per smartphone e tablet Android. Ecco, proprio in questo articolo ve ne avevamo parlato:

Clash of Clans per Android è in arrivo: attualmente è in fase di beta privata

Oggi, con nostra grande sorpresa, abbiamo scoperto che in realtà il gioco Clash of Clans è già disponibile al download sul Play Store per Android.

Clash of Clans per Android è finalmente disponibile per tutti gli utenti e, proprio come su iOS, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Per giocare non si paga nulla, ci si può registrare gratuitamente e avviare una partita senza spendere un solo centesimo. Ovviamente se volete accelerare lo sviluppo del vostro villaggio e raggiungere prima i vari obiettivi potete acquistare potenziamenti tramite in-app purchase, che però, come abbiamo detto, sono assolutamente facoltativi.

Vi segnalo che al momento, proprio come per la versione iOS, non esistono trucchi, cheat o codici per Clash of Clans per Android. Per ricevere più soldi o potenziamenti bisogna procedere con regolari acquisti in-app, senza imbrogliare.

Non ho ancora avuto modo di provare Clash of Clans per Android, ma, andando sul Play Store, il gioco non risulta compatibile con i miei dispositivi, forse perchè è scaricabile solo negli USA o in determinati Paesi, tra i quali non è compresa l’Italia.

Ecco il link apl Play Store per provare a scaricare il gioco:

Cover art

Ecco, invece, uno screenshot del gioco:

Снимок экрана iPhone 3

Se però volete provare Clash of Clans per Android in anteprima, ecco dove potete scaricare il file APK per scaricare, installare e provare Clash of Clans in anteprima per Android. Ricordo che, essendo Clash of Clans per Android un gioco completamente gratuito, potete scaricarlo senza problemi e installarlo sui vostri dispositivi Android. Il tutto sarà assolutamente legale, semplicemente il gioco non è ancora disponibile in Italia e in questo modo lo potete provare in anteprima.

Ma ora basta con le chiacchiere: potete scaricare Clash of Clans APK per Android in modo completamente gratuito da QUI.

Io lo proverò nelle prossime ore, se qualcuno di voi lo prova prima ci faccia sapere se e come funziona, e soprattutto su quali dispositivi lo provate. Volendo potremo creare un clan di YourLifeUpdated su Clash of Clans per giocare tutti insieme 🙂 Per adesso vediamo se funziona, poi vedremo come procedere.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Veronica B

    Ho un tablet con versione andrlid 4.2.2 , un I-INN pro9 Duval core che USA mio figlio di 8 anni. Come scarico flash of clan ? Dal play storie mi dice che il dispositivo non supporta il gioco …. e mio figlio mi sta facendo impazzire!!!!! Grazie, sono sicur che mi aiuterefe!!!!!! 🙂

    • CashDroid

      Quasi a fine articolo c’è scritto “potete scaricare Clash of Clans APK per Android in modo completamente gratuito da QUI”
      clicca su QUI e scarica il file APK del gioco, poi copialo sul tuo Tablet e installalo con un fila manager come Astro, che trovi sul play store.

      • Andromeda Polli

        Il link non funziona

        • CashDroid

          Si funziona. Ho appena provato

          • Kate De Guzman

            non si apre il link

      • Veronica B

        quindi …. passaggio per passaggio
        scarico sul tablet ASTRO
        scarico da questa pagina “QUI” il file APK direttamente sul tablet
        tutto qui???? ,…. 🙂

        • CashDroid

          Ok!!! Lo devi installare con Astro il file APK che scaricherai

          • Veronica B

            Uff!!! Ho fatto tutti i passaggi come mi hai detto.
            Si apre la videata “SUPERCELL” con scritto che è disponibile un nuovo aggiornamento. Clicco su aggiorna – si apre “SlideME” (una specie di Play store?) che mi dice applicazione non trovata!!!
            Come faccio adesso????
            🙁

          • CashDroid

            Dovresti trovare la versione più aggionata che al momento risulta essere la 5.172. Cercala su google

          • Veronica B

            Ce l’ho fatta!!!! Grazie CashDroid, sei stato gentilissimo!!!!! 🙂

          • Veronica B

            Ecco … altro problema….. sul tablet ora va però mio figlio vorrebbe recuperare il suo villaggio che era su un Apple: si può? come si fa?

          • CashDroid

            Dovresti salvare il villaggio accedendo alle impostazioni di Clash su iOS e trovare la voce collega un dispositivo e scegliere questo è il vecchio dispositivo, ti restituirà un codice che ti servirà per ripristinare su Android.
            Ora vai su Android e cerca la voce “questo è il nuovo dispositivo” ed inserisci il codice.

  • Andrea Alien

    scusa io nn posso installare Google play su tablet da dove altro posso scaricare aggiornamento del 22/10 su slide me ancora nn me lo da

  • Antonino

    Ma su iPhone come lo scarico?