Volete provare Clash Royale su Android in anteprima? Ecco il file APK da scaricare e installare in anteprima. Download APK Clash Royale Android per giocare da subito

Ecco come provare Clash Royale Android in anteprima anche in Italia

Clash-Royale-Android-Game

Download Clash Royale APK Android in anteprima per smartphone e tablet

Inutile negarlo, Clash Royale è uno dei giochi più attesi in assoluto, non solo in Italia ma nel mondo intero.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordo che Clash Royale è la nuova droga videoludica mobile realizzata dagli sviluppatori di Clash of Clans e Boom Beach

Clash Royale offre delle battaglie in tempo reale su scenari molto ristretti, con giocatori intenti a collezionare e costruire la migliore armata possibile. Stavate aspettando il successore di Clash of Clans? Eccovi serviti con Clash Royale, un card battler tutto nuovo e particolarmente diverso rispetto al blasonato Clash of Clans.

Come anticipato, il gioco arriverà presto (si pensa a Marzo) sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, ma, se proprio non potete aspettare il rilascio ufficiale, oggi vi proponiamo il download del file APK di Clash Royale, che vi permetterà di giocare a questo interessante e divertente titolo per Android prima del rilascio ufficiale sullo store di Google.

Come scaricare Clash Royale in Italia da subito!

Non tutti lo sanno ma, in attesa del rilascio ufficiale, Clash Royale è in fase di soft launch: alcuni utenti in alcune Nazioni (Nuova Zelanda in particolare) possono già scaricare e provare ufficialmente il gioco prima che questo venga reso disponibile per tutti.

Mentre fino a qualche ora fa il gioco era disponibile in soft launch solo per iOS (iPhone, iPod, iPad), adesso Clash Royale è disponibile in formato APK anche per Android e anche in altri Paesi rispetto alla Nuova Zelanda. In particolare, da qualche ora Clash Royale è in fase di soft launch anche in Canada, Hong Kong, Australia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Islanda, Finlandia e, ovviamente, Nuova Zelanda. 

Se però volete giocare a Clash Royale anche se vi trovate in Italia, potete scaricare il file APK di Clash Royale da installare manualmente sui vostri dispositivi Android. Il gioco funziona benissimo anche in Italia e potete giocarci gratis e senza alcun problema. Ovviamente, quando il gioco sarà disponibile sul Play Store, potrete aggiornarlo all’ultima versione ufficiale senza perdere salvataggi e progressi.

Dunque, se non potete aspettare il rilascio ufficiale di Clash Royale per Android, ecco dove scaricare il file APK di Clash Royale. 

Download Clash Royale APK Android

Per provare in anteprima Clash Royale per Android sarà sufficiente scaricare l’apk che trovate a fine articolo, installarlo manualmente sui vostri dispositivi (a patto di di avere il flag attivo su Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute) e il gioco è fatto.

Al primo avvio vi sarà richiesto di collegarvi al vostro account Play Games, in modo da sincronizzare i vostri progressi su cloud e da mantenerli anche su altri dispositivi Android.

Ah, quasi dimenticavo: se avete usato Clash Royale su iOS fino ad ora, potrete importare i vostri salvataggi nella versione dedicata ad Android. Per fare questo sarà sufficiente recarsi nelle impostazioni del gioco, premere su “Link a device” e scegliere “This is the OLD DEVICE“. In questo modo riceverete un codice univoco che dovrete inserire nel nuovo dispositivo (Android o iOS) seguendo sempre l’iter Impostazioni -> Link a device e scegliendo questa volta “This is the NEW DEVICE”.

Scaricare e Download Clash Royale APK Android

Ecco il file APK del gioco da scaricare e installare manualmente:

Ora che avete la possibilità di provarlo e sapete come scaricare Clash Royale in Italia, fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!