Download Crazy Taxi City Rush APK dal Play Store Android. Crazy Taxi City Rush arriva finalmente nel Play Store

Dopo 10 anni di attesa, Crazy Taxi ritorna su Android con un nuovo episodio molto diverso dai precedenti

images.mobilism

Dopo averlo annunciato qualche mese fa e dopo il primo rilascio per piattaforma iOS (iPhone, iPod e iPad), ecco che finalmente arriva nel Play Store Crazy Taxi City Rush, il nuovo titolo di SEGA che riporta su piattaforma mobile uno dei maggiori successi da sala giochi di tutti i tempi.

Un titolo ovviamente adattato per i nuovi hardware e per i controlli touch in grado di catturare i giocatori, con una grafica davvero molto carina, curata e in grado di regalarvi parecchie ore di gioco e divertimento.

Guida come un pazzo nel nuovissimo Crazy Taxi! Sfreccia per la città e porta i clienti a destinazione entro il tempo limite: più la tua guida è folle, migliori saranno i premi! È GRATUITO e disponibile per smartphone e tablet.

Le regole sono piuttosto semplici: accelera, derapa, taglia le curve, vai a zigzag nel traffico, sali sulle rampe e salta. Non solo Taxi comunque in quanto potremo salire anche su un carro armato.

Nel titolo non manca la possibilità di personalizzare e collezionare un’intera serie di taxi classici e moderni con potenziamenti e miglioramenti che non riguarderanno solo l’aspetto del nostro veicolo ma anche il motore.

Crazy Taxi: City Rush è un titolo inevitabilmente destinato a far discutere e probabilmente a lasciare indispettiti i fan della serie: la formula originale è stata fortemente modificata, se non addirittura stravolta, avvicinando la produzione SEGA al gameplay di uno dei tanti endless runner che popolano gli store di iOS e Android. Eppure i valori produttivi sono indiscutibili, la quantità di contenuti è notevole, la grafica piacevole e, soprattutto, è piuttosto divertente. Non si tratta sicuramente di un gioco indimenticabile, e i limiti del modello freemium non aiutano ad addolcire la pillola, ma per riempire qualche minuto col proprio smartphone si possono fare scelte ben peggiori di questa.

Come detto, dunque, il nuovo Crazy Taxi City Rush è una sorta di running game che ci vede a bordo del nostro taxi fiammante con l’obiettivo di portare a destinazione una serie di folli passeggeri. Il gioco pesa solo 80 MB e gli acquisti in-app sono disattivabili dal menu di gioco.

Crazy Taxi City Rush include, tra le altre funzionalità e modalità di gioco:

  • Comandi di guida intuitivi
  • Una città nuovissima da esplorare
  • Una nuova serie di passeggeri folli
  • Un’incredibile varietà di missioni speciali e sfide
  • Una città espandibile per avere paghe migliori e percorsi più folli
  • La possibilità di guidare al ritmo della musica della tua libreria personale
  • Modalità Ritratto e Panorama
  • Creato dal designer originale di Crazy Taxi, Kenji Kanno, e il migliore sviluppatore per smartphone di SEGA, Hardlight, autore di Sonic Dash

Crazy Taxi City Rush è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ma offre gli acquisti In-App, per i quali vi forniremo presto i trucchi (ancora non sono disponibili).

Video e download a seguire:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=hw4tvaeaCAY’]

Download Crazy Taxi City Rush APK Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sega.cityrush

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!