Download Dashdow WhatsApp Plus 1.22 APK dal Play Store Android. Dashdow WhatsApp: arrivano le Chat Heads per WhatsApp senza root

Dashdow WhatsApp, notifiche WhatsApp in stile bolle popup.

Image

Vi segnalo questa sera un interessante ed utilissimo programma per i vostri smartphone Android. Si chiama Dashdow WhatsApp e permette di avere le notifiche di WhatsApp su Android in stile Chat Heads, cioè con quel cerchiolino e quella sorta di bolle in pieno stile Facebook Messenger.

Per i tanti utilizzatori del programma di messaggistica WhatsApp  su Android, segnalo oggi il programma Dashdow WhatsApp, un’app che ha lo scopo di notificare l’arrivo di nuovi messaggi attraverso delle bolle di tipo popup.

Se anche voi volete le notifiche di WhatsApp su Android come quelle di Facebook Messenger, Dashdow WhatsApp è il programma che fa per voi. Vediamo nel dettaglio cosa offre e come funziona Dashdow WhatsApp.

Come abbiamo detto, Dashdow WhatsApp è un nuovo programma per Android che porta le famose notifiche Chat Heads anche su WhatsApp, proprio come su Facebook Messenger. Interessante notare che per avere questa modifica al sistema di notifiche di WhatsApp non c’è bisogno di root o stratagemmi particolari. Dovrete semplicemente scaricare e installare il programma e, infine, dagli accesso alle notifiche: in pochi istanti avrete le notifiche Chat Heads su WhatsApp per Android. Niente di più semplice.

Come è facile notare, l’interfaccia di  è molto semplice: il programma supporta più chat contemporaneamente, mostra il testo nella notifica a schermo (che può essere spostata dove vogliamo) e, una volta cliccato il fumetto, si aprirà la conversazione desiderata. Le bolle possono essere spostate in qualsiasi parte dello schermo e comparire anche direttamente sulla lockscreen.
Per chiuderle invece occorre trascinarle verso il basso sopra l’icona del cestino che comparirà durante il movimento.

Nel complesso Dashdow WhatsApp è un software davvero ben fatto, arrivato da pochissimo nel Play Store e disponibile sia in versione gratuita che a pagamento con qualche opzione in più. Con la versione Plus è possibile personalizzare completamente le bolle variandone il colore, la dimensione, i bordi e il testo.

Se interessati potete scaricarlo dai link a seguire dal Play Store.

Download Dashdow WhatsApp Plus 1.22 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stallware.dashdow.whatsapp.lite&hl=it

Esistono store alternativi al Play Store Android: Mobilism e Aptoide.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!