Download di tutti gli Sfondi Ufficiali di Android L

https://i2.wp.com/www.enjoyphoneblog.it/wp-content/uploads/2014/10/First-Android-5.0-Lollipop-wallpapers.png?resize=628%2C313

Android L è stato presentato solo pochi giorni fa ma in rete è già scoppiata la L-mania ed è la corsa per accaparrarsi tutto ciò che è disponibile della nuova versione di Android. Gli sfondi sono una di quelle cose che fanno parte di una distribuzione in particolare. Infatti ogni volta che viene rilasciata una nuova versione, Google arricchisce il parco wallpaper con nuovi e bellissimi sfondi tutti da ammirare creati in modo da abbellire il suo smartphone di punta e donarli un tocco di originalità.

Anche sul nuovissimo Nexus 6 che ha a bordo Android L, Google ha disegnato alcuni sfondi particolari, che al momento sono un’esclusiva del Nexus 6 e di Android L. In rete però è stata estratta la cartella contenente i file JPG degli sfondi di Android L e che quindi sono disponibili al download per tutti gli utenti che vogliono impostarli sul loro smartphone o tablet. Gli sfondi sono tutti in formato JPG e sono ad alta qualità, quindi adatti anche ai tablet e agli smartphone con una grande risoluzione, proprio come il Nexus 6 che ha un grande display con risoluzione QHD. Di seguito potete trovare il download di tutti gli sfondi ufficiali di Android L:

Download Android Lollipop Wallpaper