djay 2, una delle migliori app per DJ, arriva su Android, anche con integrazione Spotify

djay 2: sbarca su Android la migliore applicazione mobile per DJ

id385239

Dopo un’attesa praticamente infinita, il bellissimo programma djay 2 arriva su Android. Il software, apprezzato tantissimo dai possessori di iPad, rappresenta una delle migliori soluzioni per DJ disponibili su dispositivi mobili. Finalmente djay 2 è disponibile per Android, con tante funzioni utili e la piena integrazione con Spotify.

Andiamo a scoprire insieme questo djay 2 per Android, per conoscerne tutte le funzionalità e per vedere se vale la pena di acquistarlo o meno.

Come abbiamo detto, questo programma non ha bisogno di presentazioni. da moltissimi utenti viene considerato il miglior programma per DJ disponibile su piattaforma mobile. 

Per quei pochi che ancora non conoscessero il programma, ricordiamo brevemente che djay 2 è un programma realizzato veramente molto bene che permette di mixare, modificare, realizzare e rendere unici brani di ogni tipo.

djay 2, come ogni console che si rispetti, offre due “piatti” con i quali poter interagire anche simultaneamente con le nostre canzoni. Non manca la possibilità di realizzare effetti di vario tipo e di incrociare le tracce a piacimento, come veri DJ.

Al di là della veste grafica, l’applicazione è abbastanza affine a quella presente su iOS. Oltre ai brani reperibili dal cloud, sono ovviamente supportati tutti i file locali presenti sul dispositivo.

Per concludere, non manca l’integrazione con Spotify e tutta una serie di sample pre-registrati perfetti per ottenere effetti unici e sbalorditivi.

Insomma, se amate questo genere di applicazioni, non vi resta che provarla: 2.99€ nel Play Store..

Download djay 2 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.algoriddim.djay

In alternativa Mobilism e Aptoide.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!