Download djay 2 v2.2 APK per Android.

Dopo tempo in cui l’app djay 2 è stata disponibile solo per iOS, ecco che l’app migliore per mixare i brani in mobilità è arrivata sul Play Store per Android.

L’app, sviluppata da Algoriddim, è una delle migliori, se non la migliore, per divertirsi con i propri brani musicali su smartphone e tablet, mixandoli in maniera veloce grazie ai due piatti virtuali presenti nella schermata.

Djayy 2 non si limita solo a questo; grazie al supporto a Spotify, infatti, potrete utilizzare brani direttamente da Spotify senza averli disponibili nel vostro smartphone o tablet. Una volta selezionati, non vi resta che far uscire il dj che è in voi, esercitandovi sempre più e migliorando di volta in volta.

Oltre a queste operazioni, djay 2 offre tanti effetti da applicare ai brani, come fade in, fade out ed altri, facilmente utilizzabili anche da coloro che sono alle prime armi. Djay 2 si dimostra l’app perfetta per chi ama questo genere di software e vi assicuro che una volta provata non smetterete di utilizzarla.

Se siete interessati la potete acquistare a 2,99€ sul Play Store attraverso il link in basso. Ovviamente più è grande il display del dispositivo che andrete ad utilizzare, maggiore sarà la semplicità d’uso di djay 2.

Novità versione 2.2:

  • Added support for Android Wear
  • Added support for Reloop Beatpad 2 controller
  • Fixed Automix not working when app is in background
  • Fixed Spotify playlists not working with certain usernames
  • Various bugfixes

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.algoriddim.djay