Download Duck Retro Hunt PRO v1.1 APK, il famoso gioco per NES sbarca su Android

Duck-Retro-Hunt

Chi di voi come me, è cresciuto sparando alla anatre su NES? Quanti ricordi! Inserire la cassetta nel NES, puntare la pisola rossa a infrarossi contro il televisore a tubo catodico e sparare.

Lo scopo del gioco era quello di sparare a tutte le anatre con i proiettili a disposizione.  Sicuramente se avete avuto modo di giocare a Duck Hunt, ricorderete le risate del cane. Oggi vogliamo darvi una bella notizia, uno sviluppatore, ha deciso di realizzare uno splendido porting del gioco chiamandolo Duck Retro Hunt.

Sul Playstore vi sono numerosi cloni del gioco, ma possiamo senza ombra di dubbio affermare che questo è il più bel gioco mai fatto fino ad oggi su Android, basato su quello ideato da Nintendo negli anni 80. Ogni missione vanta di 5 anatre da abbattere con l’ausilio del touch screen del dispositivo. Le anatre si suddividono in due categorie, verdi e rosse.

Caratteristiche del gioco:

  • Possibilità di sparare le anatre tappando il display
  • Giroscopio per muovere il fucile
  • Possibilità di sparare alle anatre in realtà aumentata grazie alla fotocamera (solo per la versione pro)

Le ambientazioni del gioco come quelle su NES sono le stesse per ogni livello. Lo stesso bosco, lo stesso cielo, le sesse anatre e lo stesso cane, ma se siete cresciuti con Duck Hunt, sicuramente ci siete abituati. Il gioco non subisce penalità a causa della ripetitiva, perchè il divertimento a farla da padrone.  Il gioco è suddiviso in 2 versioni, gratuita con pubblicità e delle limitazioni, e a pagamento per un costo di 0,89€ completa ed ovviamente senza banner, con la possibilità come vi abbiamo già detto prima, di giocare in realtà aumentata.

Duck Retro Hunt permetterà a tutti i giocatori nati nella vecchia generazione, di versare qualche lacrimuccia in ricordo dei bei vecchi tempi, in ci il NES 8BIT e Duck Hunt bastavano per ore e ore di divertimento assicurato. Giocare è veramente molto semplice, basterà puntare le anatre e tappare il display per far fuoco. Il gioco finisce quando avete finito i colpi a disposizione senza eliminare tutte le anatre o se le anatre da eliminare sono fuggite. Su Nes rammento che raggiungi il livello 99, in un pomeriggio d’estate in cui non avevo pensieri per la testa. La situazione di oggi è ben differente, ma se avete tempo da perdere, aspettando un treno, la fila al dottore, alla posta o altrove ed avete uno smartphone o tablet Android, vi consigliamo altamente di scaricare ed installare la versione a pagamento, 89 centesimi meritatissimi.

Se invece non potete o volete spendere questa piccolissima cifra, potete sempre ricorrere alla versione gratuita con qualche banner pubblicitario qua e la. Se volete vivere un esperienza Retro realistica, vi invitiamo a testare la PRO. Potete sparare alle anatre ovunque vi troviate, in bagno, in cucina, in ufficio, per strada e cosi via dicendo,  maggiore è la risoluzione della fotocamera, e migliore sarà la qualità offerta dalla realtà aumentata in Duck Retro Hunt.

What’s in this version : (Updated : Mar 28, 2013)

  • Added support for Nexus7 and other devices not equipped with a rear camera.

FONTE

http://www.apkmania.co/2013/03/duck-retro-hunt-pro-v11-apk.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!