Xperia Z1 riceve Android 4.3 ufficialmente in Italia

E’ finalmente disponibile anche in Italia l’aggiornamento ad Android 4.3 per Sony Xperia Z. Ecco come potete fare per scaricare e installare l’aggiornamento. 

sony-xperia-z1-l39h-folie-vorne-und-hinten

Dopo una lunga attesa, Sony ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il top di gamma Sony Xperia Z1.

L’aggiornamento è già disponibile in Italia e tutti i possessori di questo smartphone Sony Xperia Z possono scaricarlo e installarlo gratuitamente e senza che sia bisogno di seguire particolari procedure. 

Vediamo di seguito come potete fare per scaricare e installare Android 4.3 su Sony Xperia Z. 

z1 4.3 1

Come aggiornare Sony Xperia Z ad Android 4.3

Per scaricare l’aggiornamento ad Android 4.3 su Xperia Z, non dovrete far altro che collegare il telefono al computer e lanciare PC Companion.

Il download dal software di sincronizzazione per PC è più “corposo”, infatti pesa circa 845MB.

In alternativa, però, se avete ricevuto la notifica di disponibilità dell’aggiornamento tramite OTA, allora il pacchetto da scaricare sarà sicuramente più piccolo e potrete fare direttamente l’aggiornamento tramite il vostro smartphone, senza che ci sia bisogno di passare per il PC.

Una volta completato il download e l’installazione dell’aggiornamento, dovete solo attendere che lo smartphone si riavvi.

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento non temete, si tratta ormai di aspettare poco ma il rilascio italiano è iniziato e quindi presto anche il vostro terminale riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3.

Vi ricordiamo che la stessa versione firmware dovrebbe essere disponibile anche per Xperia Z Ultra. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!