SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Xperia Z1 riceve Android 4.3 ufficialmente in Italia

E’ finalmente disponibile anche in Italia l’aggiornamento ad Android 4.3 per Sony Xperia Z. Ecco come potete fare per scaricare e installare l’aggiornamento. 

sony-xperia-z1-l39h-folie-vorne-und-hinten

Dopo una lunga attesa, Sony ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il top di gamma Sony Xperia Z1.

L’aggiornamento è già disponibile in Italia e tutti i possessori di questo smartphone Sony Xperia Z possono scaricarlo e installarlo gratuitamente e senza che sia bisogno di seguire particolari procedure. 

Vediamo di seguito come potete fare per scaricare e installare Android 4.3 su Sony Xperia Z. 

z1 4.3 1

Come aggiornare Sony Xperia Z ad Android 4.3

Per scaricare l’aggiornamento ad Android 4.3 su Xperia Z, non dovrete far altro che collegare il telefono al computer e lanciare PC Companion.

Il download dal software di sincronizzazione per PC è più “corposo”, infatti pesa circa 845MB.

In alternativa, però, se avete ricevuto la notifica di disponibilità dell’aggiornamento tramite OTA, allora il pacchetto da scaricare sarà sicuramente più piccolo e potrete fare direttamente l’aggiornamento tramite il vostro smartphone, senza che ci sia bisogno di passare per il PC.

Una volta completato il download e l’installazione dell’aggiornamento, dovete solo attendere che lo smartphone si riavvi.

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento non temete, si tratta ormai di aspettare poco ma il rilascio italiano è iniziato e quindi presto anche il vostro terminale riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3.

Vi ricordiamo che la stessa versione firmware dovrebbe essere disponibile anche per Xperia Z Ultra. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here