Guida per scaricare e installare Windows 10 su Xiaomi Mi4. Guida download e installazione Windows 10 su Xiaomi Mi4. Come installare Windows 10 su Xiaomi Mi4

Microsoft rilascia Windows 10 per Xiaomi Mi4: guida download e installazione

Xiaomi-Mi-4-Windows-10-600x400

Oggi vi spieghiamo come fare per scaricare, provare e installare Windows 10 su Xiaomi Mi4 al posto di Android

Microsoft: al via i test di Xiaomi Mi4 con Windows 10 in Cina

Pochi mesi fa, se ben ricordate, vi abbiamo comunicato che presto sarebbe stato possibile installare il sistema operativo Windows 10 su alcuni smartphone Android. In particolare, tra i primi smartphone Android compatibili con Windows 10 era stato segnalato lo Xiaomi Mi4.

LEGGI ANCHE: Windows Phone 10 in arrivo su Xiaomi Mi4

Bene, il gran giorno è arrivato: da oggi tutti gli utenti in possesso di Xiaomi Mi4 possono scaricare, provare e installare il sistema operativo Windows 10 sul proprio smartphone, al posto di Android.

Se dunque siete in possesso dello smartphone Xiaomi Mi4 e volete provare Windows 10, oggi vi spieghiamo come fare per cambiare sistema operativo al vostro dispositivo.

A circa due mesi dall’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, il download di Windows 10 per Xiaomi Mi4 è finalmente disponibile e noi vi spieghiamo come fare per scaricare, provare e installare Windows 10 su Xiaomi Mi4. 

La procedura da seguire per installare Windows 10 su Xiaomi Mi4 è molto semplice. Al momento non tutti gli utenti possono entrare nella beta privata: bisogna prima fare richiesta e solo in un secondo momento si viene approvati e si può procedere al download ed installazione di Windows 10.

Tutta la procedura è guidata con istruzioni chiare e precise da seguire, ma, non avendo ancora ricevuto l’autorizzazione per scaricare Windows 10 per il mio Xiaomi Mi4, non posso spiegarvi i passaggi da seguire. Ovviamente aggiornerò la guida non appena sarò confermato tra i beta tester.

Ad ogni modo, per scaricare Windows 10 per Xiaomi Mi4, dovete semplicemente andare QUI, tradurre la pagina con Google Translate e rispondere al questionario. Nel giro di poche ore/giorni dovreste essere accettati tra i beta tester e potrete procedere con il download e installazione di Windows 10 per Xiaomi Mi4. 

Come anticipato, aggiornerò la guida non appena sarò accettato anche io tra i beta tester. Chiaramente dovete fare il tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. Ricordo che cambiare firmware al vostro smartphone Android comporterà la perdita di tutti i dati in esso presenti: prima di fare qualsiasi modifica o operazione, fate un backup completo dello smartphone. 

Per il momento è tutto. Divertitevi a scaricare, installare e provare Windows 10 su Xiaomi Mi4 al posto di Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!