Facebook Home arriva sul Google Play Store: ecco l’APK da scaricare e installare sul tuo Android

Facebook Home

Ci siamo. Come promesso e anticipato negli scorsi giorni, Facebook Home è finalmente stato reso disponibile al download per tutti gli utenti.

Anzi, a pensarci bene Facebook Home non è disponibile per tutti gli utenti Android, ma solo per quelli americani. Come al solito, noi europei siamo tagliati fuori da queste novità.

Non vi preoccupate però: se volete provare Facebook Home sui vostri dispositivi Android, è già pronto il file APK da installare sui vostri device per provare subito il nuovissimo Facebook Home!

Da poche ore, infatti, è disponibile al download il file APK di Facebook Home, da scaricare e installare sui nostri Android anche se non siamo negli USA.

Se non resistete alla tentazione e volete provare Facebook Home, potete scaricarlo a questo indirizzo.

Si tratta di un normalissimo file APK, che per essere installato non richiede nessun permesso o root: vi basta scaricarlo e installarlo con un qualsiasi file manager.

Per installare questo file, però, avete bisogno anche dell’applicazione ufficiale Facebook, che potete trovare gratuitamente sul Google Play Store per Android.

Installate il nuovissimo Facebook Home per Android e fateci sapere nei commenti le vostre impressioni su Facebook Home

ATTENZIONE: vi ricordiamo che Facebook Home NON funziona su tutti gli smartphone, ma solo su alcuni. Quelli ufficialmente supportati sono: Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2, HTC One, One X ed One X+. Per tutti gli altri si attende una soluzione.

ontestualmente alla disponibilità dell’applicazioni, sul canale ufficiale di Facebook su YouTube è stato pubblicato un nuovo video che spiega le funzionalità della nuova Home per Android. Eccolo di seguito:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=HiqbNxRurFA’]

http://ul.to/ykw1ebd7
http://ul.to/3euzpv7j
http://ul.to/zqo5zqwj

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!