Download FireTube 1.2.6 APK per Android. Usare YouTube per ascoltare musica in background gratis su Android senza guardare il video

YouTube in background su Android: ecco come fare con l’app migliore

Ascoltare la musica di YouTube in background su Android

FireTube è un nuovo programma che permette di trasformare l’applicazione YouTube per Android in un player musicale per ascoltare musica e canzoni gratis anche in background. In questo modo potrete trasformare YouTube in Spotify, ma senza dover pagare l’abbonamento premium a questo servizio. Comodo, vero?

Come è facile intuire, si tratta in pratica di un programma che vi offre le stesse funzioni di Spotify, ma gratis! Vediamo come funziona.

FireTube: ecco lo Spotify gratis per Android. Ma come funziona? Cosa offre?

FireTube is a simple, easy to use music player that allows you to listen to any song, any time, any where. This YouTube music player is the first of its kind to have the design and functionality of a music player. With FireTube, it’s easy to discover new great music by creating playlists automatically and allowing you to sync with your Desktop’s playlists through Firefox. Remember to support your favorite musicians by buying their albums and songs.

Youtube Android solo audio con FireTube | YouTube Android schermo spento con FireTube | YouTube Android display spento con FireTube | YouTube Android musica background con con FireTube

FireTube: usare YouTube come Spotify per ascoltare musica in background

FireTube è il programma perfetto per ascoltare musica su YouTube gratis senza guardare il video, lasciando lo schermo dello smartphone e del tablet spento. Con questa applicazione potete ascoltare la musica e le canzoni di YouTube senza guardare i video, risparmiando traffico internet e anche soldi, visto che non dovrete pagare l’abbonamento Premium a Spotify e potrete avere praticamente le stesse funzioni.

FireTube, come anticipato, permette di usare YouTube come se fosse Spotify Premium, ma gratis. Con FireTube potete infatti ascoltare musica gratis, ascoltare canzoni in streaming senza spendere un solo centesimo, visto che il database è quello più vasto del mondo, cioè quello di YouTube.

FireTube è praticamente un programma semplice e dotato di un’interfaccia chiara e immediata, che vi permette di ascoltare in streaming e in background tutte le canzoni di YouTube sul vostro smartphone o tablet Android. In questo modo potete ascoltare le vostre canzoni preferite dove volete, quando volete e in modo totalmente gratuito.

Rispetto alla classica applicazione di YouTube per Android, FireTube è un vero e proprio lettore musicale con tutte le funzioni del caso: possibilità di ricercare i brani, di creare playlist, di sfogliare e cercare i brani più ascoltati per scoprirne di nuovi e tanto altro ancora.

FireTube: YouTube Music Player - screenshot thumbnailFireTube: YouTube Music Player - screenshot thumbnailFireTube: YouTube Music Player - screenshot thumbnailFireTube: YouTube Music Player - screenshot thumbnail

Ecco un elenco completo delle funzionalità offerte da FireTube:

• Unlimited Music – Access to the largest database of music available.
• Background Play – Keep FireTube playing in the background with seamless playback.
• Discover Music – Search hot tracks to find popular music you may not have heard.
• Automatic Queue – Builds a playlist queue for you based on a song or artist.
• Sync Playlists – Syncs your playlist so you can access it from any Android device or Firefox browser.
• Import Playlists – Import your YouTube playlists to eliminate the need to create new playlists.
• Video Mode – Watch your favorite songs music video with a click of a button.

Come potete notare, FireTube è un programma davvero perfetto per ascoltare gratis la musica in streaming dall’applicazione YouTube per Android. Inoltre, molto comoda, la possibilità di ascoltare musica da YouTube in background su Android, altra cosa che l’applicazione ufficiale di YouTube non permette di fare.

Con FireTube potete ascoltare gratis musica in streaming su Android e ascoltare YouTube in background su Android!

Ecco le novità del recente aggiornamento di FireTube per Android.

What’s New FireTube v 1.2.6 APK Android:

Aggiornamento 6 giugno 2015

What’s New v1.2.6

– Fix for no connection on Hot Tracks page

Un piccolo aggiornamento che non introduce grandi novità, ma va solo a correggere un piccolo bug. Del resto, l’app funziona già piuttosto bene, non servono grandi novità o nuove funzionalità.

Download FireTube v 1.2.6 APK Android

Il programma è gratuito e tutti i commenti degli utenti sono estremamente positivi. Io lo uso da parecchio tempo e sono molto soddisfatto di questo software: è facile da usare, costantemente aggiornato, pieno di funzionalità utili e perfetto per ascoltare musica gratis da smartphone e tablet Android senza che sia necessario guardare i video di YouTube.

Un’app da provare, soprattutto in questo periodo di ferie e vacanze. Se non volete pagare 10 euro al mese di abbonamento a Spotify, potete usare Spotify gratis con FireTube per Android. Un programma davvero consigliato.

Se interessati, trovate FireTube sul Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.palmerin.firetube&hl=en

Store alterntaivi: Aptoide e Mobilism

Ricerche correlate:

Youtube Android solo audio con FireTube

Riproduzione YouTube in background

Come utilizzare YouTube in background su Android

youtube android music player

youtube mp3 android

YouTube Android schermo spento con FireTube

YouTube Android display spento con FireTube

YoUTube Android musica background con con FireTube