Download Football Manager Mobile 2016 APK dal Play Store Android. Football Manager Mobile 2016 disponibile nel Play Store Android: download e scaricare

Disponibile download Football Manager Mobile 2016 APK Android

Download Football Manager Mobile 2016 APK Android

Download Football Manager Mobile 2016 APK Android

Finalmente ci siamo: Football Manager Mobile 2016 è disponibile al download sul Play Store per smartphone e tablet Android. Siete pronti a portare la vostra squadra alla vittoria?

Football Manager Mobile 2016 Android è un gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma vi riportiamo comunque una breve descrizione del titolo, giusto per rinfrescarvi la memoria.

Football Manager Mobile 2016 è progettato per essere giocato ovunque tu sia ed è il modo più veloce per guidare la tua squadra preferita verso la gloria focalizzandosi su tattiche e trasferimenti.Assumi il controllo di club in 14 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei. Decidi tu trasferimenti, strategie, chi gioca e chi scalda la panchina. Sta a te soddisfare giocatori, dirigenza e fan e guidare la tua squadra verso la vittoria.

Football Manager Mobile 2016 ha molte caratteristiche nuove e migliorate tra cui:

Tattiche migliorate
Assumi ancora di più il controllo della tua squadra con le nuove istruzioni tattiche. Puoi scegliere dove concentrare i passaggi, l’attacco e lo sforzo creativo – e anche suggerire al portiere come rinviare.

Preparatori
Allena la tua squadra per la partita come mai prima grazie all’aggiunta dei preparatori che forniscono alla squadra un training specifico in vista del prossimo grande evento.

Stile di gestione
L’introduzione degli stemmi di allenamento d’oro, argento e bronzo ti permette di definire il tuo stile di gestione. Ti concentrerai sul migliorare difesa o attacco, o sul morale e la gestione dello spogliatoio? La tua decisione influenzerà lo stile della squadra.

Schermate migliorate
Le schermate fondamentali rinnovate rendono Football Manager Mobile 2016 più intuitivo che mai, mentre le nuove schermate migliorate permettono di accedere in modo più semplice alle informazioni.

Prestiti giocatori
Fai crescere i giovani appena ingaggiati prestandoli alla loro squadra di provenienza in modo che continuino a beneficiare dell’esperienza di giocare da titolari.

Parità prima finestra di trasferimento
I manager che vogliono cominciare una nuova carriera con squadre essenzialmente immutate per l’intera durata del gioco possono abilitare l’opzione “nessun budget nella prima finestra di trasferimento”, consentendo solo trasferimenti a parametro zero.

Ora che abbiamo visto insieme cosa offre Football Manager per Android, vediamo le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento.

Changelog e novità Football Manager Mobile 2016 APK Android

Si tratta della prima release, quindi non c’è ancora un changelog completo visto che il gioco è appena sbarcato sul Play Store.

Se siete interessati al download di Football Manager Mobile 2016 per Android, potete andare direttamente sul Google Play Store al link seguente, dove trovate il gioco già disponibile al download previo pagamento dei 9€ richiesti dagli sviluppatori. Football Manager Mobile 2016 non è gratuito, ovviamente: costa 8,99 euro, come i precedenti titoli, e include, purtroppo, degli acquisti in-app utili per sbloccare vari contenuti aggiuntivi.

Download Football Manager Mobile 2016 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sigames.fmh2016

In alternativa leggete questo nostro articolo: Come scaricare app gratis Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!