Download Freedom 1.0.7 APK Android |(Google Play in-App Purchase Hacking. Freedom, il programma per avere gli in-app purchase gratis su Android, si aggiorna. Download e novità

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.7 APK

Se ben ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Freedom, un interessante programma per Android che permette di avere gli acquisti in-app in tantissimi giochi e programmi per Android in modo completamente gratuito: Freedom. 

In pratica Freedom permette di fare tutti gli acquisti in-app che volete, senza farvi spendere un solo centesimo.

Alcuni pensavano che il progetto fosse stato abbandonato dagli sviluppatori, ma NON è così. Dopo un lungo periodo di pausa, infatti, il programma è stato aggiornato proprio in queste ore. Si tratta di un piccolo aggiornamento, è vero, ma le novità non mancano e sicuramente è un buon segno nel senso che significa che gli sviluppatori si danno ancora da fare per supportare questo interessante progetto per Android.

Ma torniamo a parlare di Freedom per Android.

Se non sapete usare questo programma, non vi preoccupate: ho fatto una guida video che vi spiega passo passo il procedimento da seguire. Lo trovate qui: Come fare acquisti in-app gratis su Android con Freedom (Video Guida per usare Freedom su Android)

Non tutte le applicazioni sono compatibili con questo programma, ma la maggior parte di app, giochi e programmi riesce ad essere “violata” da Freedom e gli utenti possono quindi sbloccare contenuti a pagamento in modo totalmente gratuito, senza spendere un centesimo. 

Per chi non conoscesse Freedom, però, mi sembra giusto fare un piccolo “ripasso”.

Freedom è un’applicazione che permette di alterare il sistema di acquisto all’interno di un’app (IAPs – in-app purchases) su smartphone e tablet Android, che per funzionare correttamente richiede i diritti di ROOT.

Il funzionamento di Freedom per Android è molto semplice: si installa il programma, si avvia e si configura molto velocemente. Successivamente, quando si procederà all’acquisto di contenuti in-app in qualsiasi gioco, programma o applicazione, al posto del numero della propria carta di credito, verrà visualizzato un numero fittizio preceduto dalla voce FreeCard: verranno così sbloccati gratuitamente contenuti altrimenti a pagamento. Tutto molto semplice ed immediato, no?

Freedom in sintesi non interferisce con i server di Google ma simula una transazione, consentendovi di sbloccare gli acquisti in-app su tantissimi giochi e programmi per smartphone e tablet Android. 

Proviamo a spiegare il suo funzionamento in modo più immediato.

In pratica freedom dà all’app su cui effettui l’acquisto in-app il comando che la transazione è andata a buon fine. E qui capisci perché non funziona con tutte, tipo quelle che salvano i dati sui loro server (clash of clans e robe così) o effettuano un doppio controllo sui pagamenti. Perché il comando della transazione a buon fine c’è, ma poi non combacia se nel codice dell’app c’è il controllo incrociato. quindi in sé non ruba carte di credito a nessuno e non ne usa di fasulle.

Come detto, per usare questa app, basta che installiate freedom.apk (download link a seguire). Una volta installato il programma, lanciate Freedom, aspettate che carichi tutte le app e poi selezionate quella che volte sbloccare per fare gli acquisti in-app in modo totalmente gratuito.

Fondamentalmente, dunque, con Freedom potrete sbloccare i contenuti premium dei giochi e programmi su smartphone e tablet Android. Come detto, non tutti sono supportati, ma sicuramente la maggior parte. Poi non dovete fare altro che provare: nel peggiore dei casi, non riuscirete a fare gli acquisti in-app gratis, ma sicuramente non spenderete nulla nemmeno facendo vari tentativi.

Come abbiamo detto ad inizio articolo, però, Freedom per Android è stato recentemente aggiornato, ma non ho a disposizione un changelog ufficiale e quindi non vi so dire quali novità siano state introdotte.

Ricordo, però, che per poter funzionare sono necessari i permessi di ROOT!

Detto questo vi lascio al download link del programma, certo che molti di voi siano curiosi di provarlo per sbloccare gli acquisti in-app gratis su tantissimi giochi, programmi e applicazioni per Android. 

Ricordo che Freedom è un programma completamente gratuito. 

Come detto, non conosciamo il changelog di questo aggiornamento. Essendo una minor release, probabilmente andrà ad introdurre solo qualche piccola novità con risoluzione di bug e magari diventa compatibile con nuovi programmi.

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.7 APK

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=443&t=1053328

Sito ufficiale: http://in-appstore.com/?p=87

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

2 COMMENTS

  1. Premetto che ovviamente ho il root.
    Non funziona con nessuna app. Mi dirotta verso la mia VERA carta di credito…
    Mi chiede la password di Google… Insomma sto programma è una fesseria totale.

    • io lo usato per un po e funziona benissimo almeno sul note 4 ho completato il gioco dei draghi in 1 giorno solo che non è divertente e funziona anche su sky force ora ho tolto il root e freedom apk e mi sono rimasti gli stessi punti very kool

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here