Freedom, il programma per avere gli in-app purchase gratis su Android, si aggiorna e introduce grandi novità. Vediamole insieme

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.6 APK

Se ben ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Freedom, un interessante programma per Android che permette di avere gli acquisti in-app in tantissimi giochi e programmi per Android in modo completamente gratuito: Freedom. 

In pratica Freedom permette di fare tutti gli acquisti in-app che volete, senza farvi spendere un solo centesimo. Non tutte le applicazioni sono compatibili con questo programma, ma la maggior parte di app, giochi e programmi riesce ad essere “violata” da Freedom e gli utenti possono quindi sbloccare contenuti a pagamento in modo totalmente gratuito, senza spendere un centesimo. 

Per chi non conoscesse Freedom, però, mi sembra giusto fare un piccolo “ripasso”.

Freedom è un’applicazione che permette di alterare il sistema di acquisto all’interno di un’app (IAPs – in-app purchases) su smartphone e tablet Android, che per funzionare correttamente richiede i diritti di ROOT.

Il funzionamento di Freedom per Android è molto semplice: si installa il programma, si avvia e si configura molto velocemente. Successivamente, quando si procederà all’acquisto di contenuti in-app in qualsiasi gioco, programma o applicazione, al posto del numero della propria carta di credito, verrà visualizzato un numero fittizio preceduto dalla voce FreeCard: verranno così sbloccati gratuitamente contenuti altrimenti a pagamento. Tutto molto semplice ed immediato, no?

Freedom in sintesi non interferisce con i server di Google ma simula una transazione, consentendovi di sbloccare gli acquisti in-app su tantissimi giochi e programmi per smartphone e tablet Android. 

Proviamo a spiegare il suo funzionamento in modo più immediato.

In pratica freedom dà all’app su cui effettui l’acquisto in-app il comando che la transazione è andata a buon fine. E qui capisci perché non funziona con tutte, tipo quelle che salvano i dati sui loro server (clash of clans e robe così) o effettuano un doppio controllo sui pagamenti. Perché il comando della transazione a buon fine c’è, ma poi non combacia se nel codice dell’app c’è il controllo incrociato. quindi in sé non ruba carte di credito a nessuno e non ne usa di fasulle.

Come detto, per usare questa app, basta che installiate freedom.apk (download link a seguire). Una volta installato il programma, lanciate Freedom, aspettate che carichi tutte le app e poi selezionate quella che volte sbloccare per fare gli acquisti in-app in modo totalmente gratuito.

Fondamentalmente, dunque, con Freedom potrete sbloccare i contenuti premium dei giochi e programmi su smartphone e tablet Android. Come detto, non tutti sono supportati, ma sicuramente la maggior parte. Poi non dovete fare altro che provare: nel peggiore dei casi, non riuscirete a fare gli acquisti in-app gratis, ma sicuramente non spenderete nulla nemmeno facendo vari tentativi.

Come abbiamo detto ad inizio articolo, però, Freedom per Android è stato recentemente aggiornato e sono state introdotte due grosse, ma grossissime novità. In particolare, con il nuovo aggiornamento non è più indispensabile cambiare la lingua in russo o modificare il fuso orario di Mosca (GMT +4). Grazie a questo aggiornamento, dunque, usare Freedom su smartphone e tablet Android sarà ancora più facile e immediato: se prima dovevate cambiare lingua e fuso orario sul vostro smartphone o tablet, ora non dovete più nemmeno fare quello.

Ricordo, però, che per poter funzionare sono necessari i permessi di ROOT!

Detto questo vi lascio al download link del programma, certo che molti di voi siano curiosi di provarlo per sbloccare gli acquisti in-app gratis su tantissimi giochi, programmi e applicazioni per Android. 

Ricordo che Freedom è un programma completamente gratuito. 

Come sempre, non conosciamo il changelog di questo aggiornamento. Essendo una minor release, probabilmente andrà ad introdurre solo qualche piccola novità con risoluzione di bug e magari diventa compatibile con nuovi programmi.

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.6 APK

Per scaricare il file evitando pubblicità fastidiose usate un download manager come jDownloader. Il file NON è stato caricato da noi, ho solo trovato il link su Google e l’ho condiviso qua. 

http://www.linkbucks.com/HbV3

Password: velvet

Trattandosi di un piccolo aggiornamento, direi che sono solo stati risolti alcuni bug ed è stata aumentata la compatibilità con alcuni programmi. Non abbiamo a disposizione un changelog completo.

Dopo aver cliccato sul link, attendere la fine del countdown in alto a destra e cliccare su SKIP THIS AD (tasto arancione)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!