Download Game Killer 3.11 APK Android: come avere soldi infiniti e illimitati in tanti giochi Android. Trucchi per tantissimi giochi Android con Game Killer 3.11 APK

images.mobilism

Trucchi per (quasi) tutti i giochi grazie all’applicazione Game Killer: ecco come funziona

Game Killer: trucchi per i giochi Android per avere soldi infiniti e illimitati (e tanto altro ancora). Aiuto con il GameKiller per Android. Trucchi giochi android con game killer root. Hackerare giochi Android – trucchi per quasi tutti i giochi!

Chi di voi odia i giochi freemium alzi la mano. Ormai questi giochi sono sempre più diffusi sul Play Store Android e sempre più sviluppatori e software house utilizzano questa formula per rilasciare i propri titoli. Peccato che in questo modo l’utente vada a spendere più soldi e si diverta meno.

Non conoscete i giochi freemium? Nessun problema, vi spiego in due parole cosa sono. Questi giochi, infatti, sono disponibili gratuitamente al download: l’utente può scaricare l’applicazione senza alcuna spesa, ma viene poi forzato a mettere mano al portafogli per l’acquisto di potenziamenti, vite extra o contenuti in-app.

In teoria questi giochi possono essere usati gratis, ma in pratica, preso dalla frustrazione, il giocatore è “quasi” obbligato a comprare dei potenziamenti per procedere più velocemente nel gioco e non aspettare ore/giorni per poter andare avanti nei vari livelli o per poter sbloccare determinati potenziamenti.

E’ vero, non tutti i giochi freemium sono così “duri” con i giocatori, ma spesso e volentieri ci troviamo a dover affrontare giochi gratis caratterizzati da livelli di difficoltà quasi proibitivi o livelli impossibili da completare senza un aiuto a pagamento.

Fortunatamente, però, per “aggirare” questo problema dei giochi freemium si può ricorrere a un trucco. Esistono programmi sul Play Store Android che ci permettono di avere soldi infiniti illimitati (e altri potenziamenti) in tantissimi giochi in modo completamente gratuito: questi software fanno credere ai nostri giochi che noi abbiamo realmente comprato il credito aggiuntivo, anche quando non è così.

In pratica questi programmi, abbastanza semplici da usare, permettono di avere acquisti in-app gratis in tantissimi giochi per Android. Il loro funzionamento è piuttosto semplice, ma per essere utilizzati richiedono i diritti di ROOT, cosa che non tutti gli utenti hanno.

Tra i tanti programmi che permettono di avere soldi infiniti e illimitati su Android e di avere acquisti in-app gratis, vi segnalo oggi Game Killer, un software molto interessante che consente di ottenere monete infinite o sbloccare i power-up all’interno del gioco.

Il numero di titoli supportati è decisamente elevato (e cresce costantemente), ma va fin da subito chiarito che non sono presenti quelli con modalità multiplayer o che comunque si interfacciano lato server (dimenticatevi di usare l’app per Clash of Clans e simili).

Chi desidera provarlo, può scaricare il file APK dell’ultima versione dal link a fine articolo.

Come anticipato, grazie a quest’applicazione potrete modificare qualsiasi valore (punteggi, denaro, ecc.) di tantissimi giochi per i dispositivi Android.

Come detto, l’app necessita di root, quindi solo se il vostro dispositivo ha i permessi di root potrete usare quest’applicazione.

Se non sapete come usare il programma Game Killer, potete seguire questi semplici passi per attivare i trucchi per tutti i giochi che volete (o almeno quelli supportati). Vi segnalo che questa è la guida “standard”. A fine articolo trovate un video che propone un altro procedimento per usare Game Killer e, a mio avviso, il secondo procedimento funziona meglio ed è anche più semplice da seguire.

Scegliete voi quale procedimento usare per Game Killer. Non abbiamo un elenco aggiornato dei giochi supportati: l’unico consiglio che vi diamo è quello di provare la nostra guida sui vari giochi e scoprire direttamente su quali app funziona e su quali altri non funziona.

Ricordiamo nuovamente che Game Killer non funziona con i giochi che funzionano online. 

Come usare Game Killer su Android – Guida 1

  • Prima di tutto scaricate ed installate l’applicazione dal link a fine articolo.
  • Ora avviate Game Killer, premete il tasto per tornare indietro (rimarrà l’icona in sovrimpressione) e successivamente aprite il gioco che volete modificare o nel quale volete attivare i trucchi
  • Segnatevi da qualche parte il valore da modificare, cliccate sull’icona di Game Killer, scrivete tale valore nella barra in alto, cliccate sulla lente d’ingrandimento che si trova di fianco alla barra di ricerca e successivamente su “DWORD”.
  • Compariranno diversi risultati sullo schermo. Se i risultati sono pochi, modificateli e verrà modificato anche il parametro del gioco. Se invece sono tanti, la modifica di tutti i risultati (valori) causa spesso un crash del gioco, quindi proseguite al passo successivo.
  • Tornate nel gioco e fate qualcosa per far variare il valore che vi interessa (ad esempio provate a fare un acquisto nel gioco, in modo da usare i soldi se erano quelli il valore da modificare).
  • Tornate in Game Killer e noterete che alcune stringhe saranno cambiate rispetto a prima: quelle che sono cambiate sono le stringhe sulle quali potrete agire e modificare il valore a vostro piacimento.

So che forse la guida non è chiarissima, per questo allego un video a fine articolo che vi spiega la procedura in modo estremamente chiaro e preciso. 

Nome programma: Game Killer v 3.11 APK

Requisiti: ROOT, Lucky Patcher

Funzionalità principali

1. Search game value with precise number.

2. Search game value with vague instructions, e.g. larger or smaller.

3. Lock the game value to a fixed number.

4. Save/Load the managed list.

5. Touch GameKiller sprite to bring up the tool during gaming.

6. HEX edit

7. Dump code

8. More.

Come usare Game Killer su Android – Guida 2

Istruzioni: 

1. Move 3.11_cn.mm.gk.txt to Lucky Patcher’s folder. Default location is sdcard/Lucky Patcher

2. Install Game Killer and patch it with custom patch.

3. Done

Novità Aggiornamento:

  • Support Android 5.0
  • bugfix

Sito ufficiale e download: http://game-killer.com/

Come si usa il programma Game Killer 3.11? Come usare Game Killer 3.11 su Android? Istruzioni per usare Game Killer 3.11.

Video che spiega come usare il programma Game Killer 3.11 per Android:

http://www.youtube.com/watch?v=w0ZXUTDaBx0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!