Google Calendar 5.0 disponibile per tutti | Download APK

Google Calendar 5.0 disponibile per tutti | Download APK

Il nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0 è in fase di rilascio proprio in questi giorni e a breve sarà disponibile per tutta la gamma di smartphone e tablet Nexus, come Nexus 7 e Nexus 5.

Aspettando l’atteso aggiornamento di Android 5.0 Lollipop, ecco che continuano a trapelare gli APK delle applicazioni ufficiali che Google ha già aggiornato per renderle pienamente compatibili (soprattutto dal punto di vista grafico) con il nuovo sistema operativo.

Dopo GMail 5.0 APK, ecco che oggi arriva anche Google Calendar 5.0, la nuova applicazione Calendario che troveremo su Android 5.0 di default. Già da oggi, dunque, il nuovo Google Calendar 5.0 può essere installato su tutti i dispositivi Android compatibili in modo facile e veloce: potete scaricarlo direttamente dal Play Store Android o dal link che vi forniremo a fine articolo e installarlo manualmente con un qualsiasi file manager.

Come anticipato, Google Calendar 5.0 rappresenta la nuova versione del programma Google Calendar, che risulta ora disegnata e realizzata per Android Lollipop ma è ovviamente compatibile anche con distribuzioni precedenti di Android.

Come potrete notare dopo aver installato il programma, Google Calendar 5.0 rappresenta un rinnovamento totale che rende Google Calendar 5.0 pienamente compatibile, anche dal punto di vista grafico, col nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0. Tra le principali novità di questo update abbiamo l’interfaccia totalmente rinnovata, il widget riscritto, un’estetica decisamente più accattivante, maggiori funzionalità, integrazione con Gmail e molto altro ancora.

Download Google Calendar 5.0 APK Android

Detto questo, ecco il download link per scaricare immediatamente Google Calendar 5.0 per Android, anche in formato APK da installare manualmente.

http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/calendar/calendar-5-0-1554015-apk/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!