Google Fit arriva ufficialmente nel Play Store | Download APK. Google Fit per Android arriva sul Play Store

Google Fit download: sbarca finalmente sul Play Store l’applicazione targata Google per tenere sott’occhio i vostri allenamenti su Android.

Finalmente ci siamo: l’applicazione Google Fit è disponibile al download per tutti i possessori di smartphone e tablet Android. Arriva finalmente l’applicazione ufficiale di Google Fit per tenere sotto controllo le calorie consumate e l’attività fisica su Android. Si tratta di un programma dedicato allo sport, tempo libero e alla gestione dell’attività fisica in generale.

Scopriamo insieme tutti i dettagli e i segreti di Google Fit per Android.

Pochi mesi fa, precisamente a Giugno 2014, Google aveva presentato ufficialmente la sua applicazione dedicata al fitness e all’attività sportiva per Android, Google Fit appunto. Con l’avvicinarsi del rilascio di Android 5.0 Lollipop, però, Google ha terminato lo sviluppo di questo programma e lo ha rilasciato oggi sul Google Play Store Android. Da oggi, dunque, tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet aggiornato almeno ad Android 4.0 possono scaricare e provare Google Fit.

Come anticipato, Google Fit per Android serve a catturare tutti i nostri movimenti durante il giorno e ci permette di monitorare costantemente la nostra attività fisica e le calorie bruciate durante la giornata, offrendo statistiche e informazioni estremamente dettagliate.

Fit in pratica si propone di essere l’hub principale per la nostra attività fisica, prendendo dati da app di terze parti e altri dispositivi (quelli con Android Wear ovviamente sono inclusi, ma non solo), in modo da mostrarci i tutti i dati in una sola applicazione.

Ecco le caratteristiche principali di Google Fit per Android:

Porta con te il telefono per accedere alla tua attività di camminata, corsa e bicicletta.

Raggiungi i tuoi obiettivi relativi alla forma fisica.

  • Imposta obiettivi basati sulla durata o sui passi e scopri i tuoi progressi nell’arco della giornata.
  • Ricevi consigli basati sulle prestazioni per gli obiettivi legati all’attività.

Una visione completa della tua attività fisica.

  • Collega app e dispositivi di terze parti a Fit e ti mostreremo tutti i dati sulla tua attività fisica in un’unica posizione.

Disponibile ovunque.

  • Compatibile con tutti i dispositivi Android Wear.
  • Accedi a Google Fit anche sul Web all’indirizzo www.google.com/fit e sul tablet.

Di seguito il link per scaricare Google Fit sul vostro dispositivo, compatibile con Android 4.0 e versioni superiori, e il link alla pagina web:

Download | Google Fit per Android dal Google Play Store

Link | Homepage di Google Fit

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!