Download Google Maps v 9.18 APK per Android. Disponibile aggiornamento per Google Maps per smartphone e tablet Android: download, changelog e novità

Google Maps v 9.18 APK disponibile al download: changelog, cambiamenti, novità introdotte

images.mobilism

Aggiornamento guida: 5 dicembre 2015 – Ecco Google Maps v 9.18 APK per Android

Google Maps per Android si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 9.18 .

Ora Maps vi aiuterà a cambiare strada se il vostro hotel non vi offre la colazione. Disponibile nel Play Store la versione 9.18 di Google Maps.

Novità e changelog Google Maps v 9.18 APK

Google Maps per Android continua a ricevere interessanti aggiornamenti. Dopo aver visto finalmente arrivare la navigazione offline, l’applicazione ha aggiunto ulteriori novità.

In particolare, questo aggiornamenti riguarda soprattutto gli hotel. Infatti non tutti gli Hotel sono uguali: alcuni hanno la piscina, alcuni il WiFi (Free) e alcuni, magari, offrono anche la colazione. Da oggi Maps potrà elencare tutta questa serie di informazioni sui luoghi in cui si vorrebbe pernottare, offrendo una ricerca più accurata agli utenti. Aprendo poi la scheda di un hotel, verranno elencati tutti i servizi offerti (SPA, palestra, lavanderia, ecc.).

Un’altra novità è la visualizzazione delle immagini nella ricerca delle attività commerciali: le foto sono ora mostrate come un carosello; superata la quinta immagine, vi verrà data la possibilità di visualizzarne ancora (se presenti) o di caricarne di vostre.

Insomma, un aggiornamento molto ricco per Google Maps per Android. Cosa aspettate a scaricarlo?

Come sempre, l’aggiornamento sarà scaricabile entro i prossimi giorni, ma è già pronto al download il suo APK da installare manualmente.

Download Google Maps v 9.18 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.maps

Download Google Maps v 9.18 APK

Potete scaricare il programma direttamente dal Play Store oppure potete scaricare il file APK e installarlo manualmente aggiornando la versione già presente sul vostro device. Come al solito l’aggiornamento verrà rilasciato in maniera graduale tramite il Play Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!