Download Google Maps v 9.20 APK per Android. Disponibile aggiornamento per Google Maps per smartphone e tablet Android: download, changelog e novità

Google Maps v 9.20 APK disponibile al download: changelog, cambiamenti, novità introdotte

images.mobilism

Aggiornamento guida: 10 Febbraio 2016 – Ecco Google Maps v 9.20 APK per Android

Google Maps per Android si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 9.20 .

Disponibile nel Play Store la versione 9.20 di Google Maps.

Novità e changelog Google Maps v 9.20 APK

• One tap shortcut to driving mode without entering destination: traffic overview of your commute, travel time to familiar places, quick access to turn-by-turn navigation and searching for places along the route
• Suggested subway exits in transit details (currently available in Barcelona, Hong Kong, Madrid, and Paris)
• Bug Fixes

Google Maps per Android continua a ricevere interessanti aggiornamenti. Dopo aver visto finalmente arrivare la navigazione offline, l’applicazione ha aggiunto piccole ma interessanti novità.

Tra le novità, è stato inserito un collegamento nella Timeline per consentire di aggiungere rapidamente un luogo anche dalla cronologia. Inoltre ora tutte le recensioni pubblicate dagli utenti possono finalmente contenere immagini ed essere visualizzate dall’applicazione. Troviamo poi nuove indicazioni grafiche a schermo per svolte e vie ed una nuova impostazione per regolare l’audio in navigazione.

Proprio in relazione a quest’ultima novità, arriva finalmente la possibilità di disattivare in automatico le istruzioni vocali di Google Maps durante una telefonata: per farlo basta togliere la spunta all’opzione all’interno del menù Impostazioni >Impostazioni di navigazione -> Riproduci voce durante le telefonate. In questo modo, non appena riceverete o andrete ad effettuare una chiamata non avrete più le istruzioni vocali del navigatore fino a che la chiamata non sarà terminata. Finalmente!!

Abbiamo piccoli cambiamenti anche per quanto riguarda le indicazioni sulle vie e sulle segnaletiche: ora Maps mostrerà in maniera più chiara i nomi delle vie e le svolte, evidenziandole con lo stesso colore della scia di navigazione.

Per finire, è stata introdotta la nuova funzione “Aggiungi un posto” nella Timeline, che permette di aggiungere un luogo o di sceglierne uno da un elenco predefinito ed impostarlo con un etichetta a propria scelta. Un modo per aggiungere ulteriori tappe all’itinerario in maniera decisamente più veloce. Funzione molto comoda!

Insomma, un aggiornamento interessante per Google Maps per Android. Cosa aspettate a scaricarlo?

Come sempre, l’aggiornamento sarà scaricabile entro i prossimi giorni, ma è già pronto al download il suo APK da installare manualmente.

Download Google Maps v 9.20 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.maps

Download Google Maps v 9.20 APK

LINK

Potete scaricare il programma direttamente dal Play Store oppure potete scaricare il file APK e installarlo manualmente aggiornando la versione già presente sul vostro device. Come al solito l’aggiornamento verrà rilasciato in maniera graduale tramite il Play Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!