Download Google Maps v 9.14.0 APK per Android. Disponibile aggiornamento per Google Maps per smartphone e tablet Android: download, changelog e novità

Google Maps v 9.14.0 APK

images.mobilism

Aggiornamento guida: 1 settembre 2015

Google Maps 9.14 migliora l’anteprima di navigazione e introduce statistiche sui negozi

Google Maps per Android si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 9.14.0 con alcune novità interessanti: vediamole insieme.

Novità e changelog Google Maps v 9.14.0 APK

Quello odierno è un grande aggiornamento per Google Maps, che migliora in maniera netta l’anteprima di navigazione.

Ora, infatti, la mappa non è più mostrata in rettangolo troppo piccolo, ma occupa buona parte dello schermo con la possibilità di scrolling e zoom. Inoltre, ogni modalità di viaggio mostra quanto tempo impiegheremo per giungere a destinazione.

A dire il vero questa nuova UI era già in fase di testing da questa settimana, ma debutta ufficialmente per tutti con la nuova versione.

Inoltre, gli itinerari ora forniscono più informazioni e, in caso di problemi sul tragitto (come un incidente), questo verrà segnalato chiaramente.

Ma le novità non finiscono qui: abbiamo anche un’ultima schermata che mostra gli orari in cui i negozi sono più affollati.

Come sempre, l’aggiornamento sarà scaricabile entro i prossimi giorni, ma è già pronto al download il suo APK da installare manualmente.

Download Google Maps v 9.14.0 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.maps

Download Google Maps v 9.14.0 APK

LINK

Potete scaricare il programma direttamente dal Play Store oppure potete scaricare il file APK e installarlo manualmente aggiornando la versione già presente sul vostro device. Come al solito l’aggiornamento verrà rilasciato in maniera graduale tramite il Play Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!