Download Google Play services v 7.0.86 APK per tutti gli smartphone e i tablet Android. Google aggiorna Play Services

Google Play Services si aggiorna alla v.7.0.86 | Download APK

google-apps-1024x575

Come scaricare Google Play services v 7.0.86 APK? Dove scaricare Google Play services v 7.0.86 APK? Come aggiornare Google Play services v 7.0.86 APK?

Play Services 7.0 in fase di rilascio (download APK). Anche Google Play Services riceve un nuovo aggiornamento. Vediamo cosa cambia con 7.0.86.

Con un post sul blog ufficiale di Android Developers, Google ha annunciato l’inizio del rollout della versione 7.0 di Play Services, grazie al quale gli sviluppatori potranno sfruttare un elevato numero di nuove API per la localizzazione, il fitness, i giochi e altro.

Si parte piccoli ma significativi cambiamenti per la posizione, con la possibilità di avviare una dialog che chieda all’utente di attivare in un sol colpo tutti i servizi necessari per lalocalizzazione (GPS, WiFi e rete mobile). E parlando di posizione, troviamo anche nuove API per ottenere i luoghi più vicini da Google Maps ed aggiungerne di nuovi.

E già che siamo in movimento per testare la localizzazione, tanto vale tener traccia di quanto stiamo camminando con Google Fit, che adesso consuma meno memoria e offe una nuova serie di API, tra cui una per comunicare con i dispositivi che supportano il Bluetooth Low Energy.

Novità anche per Google Ads, il cui SDK adesso può offrire più informazioni sugli utenti grazie all’integrazione di Google Analytics, e soprattutto per Google Play Games, che con le nuove Nearby Connections API ci permette di utilizzare lo smartphone come controller e trasmettere il gioco sulla TV (come mostrato nel video in fondo con Beach Buggy Racing).

Il Play Services 7.0 è già in fase di distribuzione anticipando quanto comunicato da Google alcune ore fa. Introduce qualche novità interessante, per cui andiamo subito a vederle insieme.

La voce “Richiedi codice di verifica” è stata spostata dal menu accessibile con i tre puntini alla schermata di sicurezza, dove ora ha un proprio spazio dedicato. Ciò che più ci interessa però è la nuova voce “Voce verificata” aggiunta nella schermata dello Smart Lock e che consentirà di sbloccare il dispositivo sfruttando la voce del proprietario. Attualmente ancora non funziona e rimanda alla schermata delle impostazioni di Google Now, per cui è altamente probabile che sarà abilitata con un prossimo aggiornamento di Google Search.

L’aggiornamento arriverà nei vostri dispositivi silenziosamente e gradualmente, ma se volete installarlo subito sappiate che sono già pronti i vari APK a seconda dei dispositivi.

A seguire trovate il download diretto dell’APK.

Per scaricare Google Play Services 7.0.86, potete far riferimento a uno dei link a fine articolo.

Overview: Google Play services is used to update Google apps and apps from Google Play.

This component provides core functionality like authentication to your Google services, synchronized contacts, access to all the latest user privacy settings, and higher quality, lower-powered location based services.

Google Play services also enhances your app experience. It speeds up offline searches, provides more immersive maps, and improves gaming experiences. Apps may not work if you uninstall Google Play services.

Google Play services v 7.0.86 APK Download

Prima di scaricarlo dovete controllare che il vostro smartphone sia compatibile. Per farlo andate in Impostazioni -> App -> Google Play Services e osservate gli ultimi 3 numeri tra parentesi.

-038 significa che dovete scaricare l’apk con -038

-034 significa che dovete scaricare l’apk con -034

e così via.

Ecco ora il download link: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=438&t=1042373

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!