Google Play Store 4.3.10 disponibile al download con alcune piccole novità

Google Play store 4.3.10: novità e download

Il Play Store di Google per Android si aggiorna ancora, arrivando così alla release 4.3.10. 

Questo piccolo update, rilasciato da Google durante la notte, porta con sè qualche piccola ma rilevante novità, che va a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso con lo store ufficiale di Google per scaricare giochi, programmi e app per i nostri smartphone e tablet Android.

Trovate di seguito la lista dei principali cambiamenti introdotti da Google con il Play Store 4.3.10: 

  • Adesso sarà possibile vedere le applicazione Recentemente Aggiornate nella lista delle nostre app in modo da avere maggior chiarezza e ordine dopo che sono stati fatti una serie di update.
  • In caso di più aggiornamenti adesso avremo un’unica notifica per tutti gli update e non una notifica per ogni aggiornamento installato.
  • In alcune sezioni non disponibili in Italia, i bottoni paga e noleggia sono stati invertiti di posizione
  • Il Logo Google Wallet è sparito durante le fasi di pagamento
  • Le notifiche di aggiornamento adesso mostrano la scritta Tocca per aggiornare
  • L’applicazione Google Play Games dovrebbe essere auto installata automaticamente nel caso non l’aveste già
  • Nelle impostazioni sarà subito visibile l’account attivo che abbiamo utilizzato nel Play Store

Dunque , come potete notare, Google ha introdotto una serie di novità non particolarmente importanti, ma che comunque vanno a modificare diversi aspetti minori, migliorando ulteriormente l’esperienza d’uso quotidiana.

Probabilmente ci sono ancora altre novità da scoprire, se ne avete scovate altre segnalatela attraverso i commenti.

L’aggiornamento alla versione 4.3.10 del Play Store dovrebbe essere automatico, ma, se così non fosse, trovate di seguito il download link dell’ultima versione aggiornata. Potete installare il file come un qualsiasi altro APK, aggiornando il file già presente sul vostro smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!