Google Play Store si aggiorna alla v.5.11, arriva la sezione “Il mio account” | Download APK. Download Google Play Store 5.1.11 APK per Android

google-play-5.1.11-658x264

Arrivano ancora novità per il Google Play Store, il negozio di applicazioni di Google da cui scaricare migliaia di giochi, programmi e applicazioni.

Durante la notte, infatti, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Google Play Store per Android, che giunge in questo modo alla release 5.1.11. Contrariamente agli ultimi aggiornamenti, questa volta le novità sono molto interessanti. Non abbiamo a che fare con un changelog ricco e lungo, ma piuttosto con una novità che, almeno personalmente, aspettavo da tempo.

Il Google Play Store 5.1.11 APK, infatti, introduce la nuova sezione “Il mio account”, che offre una cronologia di tutti gli acquisti effettuati sulla piattaforma (app, giochi, acquisti in-app, film, libri, musica…) e permette di modificare con facilità informazioni di pagamento, dettagli personali di fatturazione e così via.

Sicuramente una novità che apprezzo molto e sono convinto che anche voi la riteniate molto utile per sapere al volo cosa abbiamo comprato sul Google Play Store e quando lo abbiamo comprato.

Tra le altre novità minori, abbiamo un menu di navigazione laterale leggermente diverso, che prende tutta l’altezza dello schermo, qualche leggero tweak visivo nella pagina Le mie App (elementi più grandi, spazi più ristretti) e un nuovo sistema di ombreggiature in tempo reale disponibile solo per Lollipop.

Come al solito, l”aggiornamento è in fase di rilascio graduale da ieri sera, ma se non volete aspettare potete scaricare l’APK e installarlo manualmente, senza alcun tipo di controindicazione.

Download Google Play Store 5.1.11 APK

http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-play-store/google-play-store-5-1-11-apk/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!