SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Google Play Store si aggiorna alla versione 5.2 | Download APK Download Google Play Store 5.2 APK per Android

google-play-5.1.11-658x264

 

Google Play 5.2 anticipa molte novità future (download apk)

Arrivano ancora novità per il Google Play Store, il negozio di applicazioni di Google da cui scaricare migliaia di giochi, programmi e applicazioni.

Durante la notte, infatti, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Google Play Store per Android, che giunge in questo modo alla release 5.2. Sebbene le novità non siano rilevanti in superficie, con qualche bug fix e piccolissimi ritocchi estetici, il codice ci lascia dare uno sguardo al futuro del Play Store.

Si parte da una nuova pagina dei dettagli, chiamata “Details Page V2”, che è con tutta probabilità in fase di testing e che magari vedremo già nel prossimo aggiornamento.

La seconda novità di questo aggiornamento riguarda le app per i clienti enterprise, che potranno essere messe sul Play Store senza caricarle sui server di Google: potranno infatti essere scaricate anche solo attraverso una VPN o una rete aziendale, mantenendo il vantaggio di fornire aggiornamenti tramite il Play Store.

Infine c’è altro materiale riguardante dei voucher per gli sconti e sono stati introdotti dei sondaggi che il Play Store ci mostrerà per valutare la propria qualità e infine con la possibilità di cambiare paese allo store.

Come al solito, l”aggiornamento è in fase di rilascio graduale da ieri sera, ma se non volete aspettare potete scaricare l’APK e installarlo manualmente, senza alcun tipo di controindicazione.

Download Google Play Store 5.2 APK

http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-play-store/google-play-store-5-2-12-2-apk/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here