Google Play Store si aggiorna alla versione 5.4.10 | Download APK Download Google Play Store 5.4.10 APK per Android

Google-Play-Store-5.4-update-hero-images-resized-640x297

 Google aggiorna il Play Store alla versione 5.4: barra notifiche trasparente per le pagine delle app

Arrivano ancora novità per il Google Play Store, il negozio di applicazioni di Google da cui scaricare migliaia di giochi, programmi e applicazioni.

Durante la notte, infatti, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Google Play Store per Android, che giunge in questo modo alla release 5.4.10.

Dopo aver introdotto da qualche settimana la nuova barra di ricerca, Google continua ad apportare piccoli miglioramenti grafici al Play Store. L’ultimo aggiornamento, reso pubblico da poche ore, porta la versione del Play Store alla release 5.4: la novità principale, come anticipato, riguarda la barra delle notifiche che diventa trasparente.

In pratica, da questa versione 5.4, Google ha eliminato la barra delle notifiche che normalmente veniva visualizzata all’interno delle pagine, lasciando in questo modo maggior spazio all’intestazione principale di ogni applicazione e gioco, espandendola praticamente a tutta la parte superiore.

Come al solito, l”aggiornamento è in fase di rilascio graduale da ieri sera, ma se non volete aspettare potete scaricare l’APK e installarlo manualmente, senza alcun tipo di controindicazione. A seguire il download diretto tramite APK.

Download Google Play Store 5.4.10 APK

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!