Google Play Store si aggiorna alla versione 6.2 | Download APK Download Google Play Store 6.2 APK per Android: changelog, novità, cambiamenti

Dove scaricare Google Play Store 6.2 APK Android

Google-Play-Store-5.4-update-hero-images-resized-640x297

Google aggiorna il Play Store alla versione 6.2: ecco le novità e i cambiamenti

Play Store si aggiorna nuovamente: ecco la versione 6.2

Arrivano ancora novità per il Google Play Store, il negozio di applicazioni di Google da cui scaricare migliaia di giochi, programmi e applicazioni. Vediamo insieme cosa cambia con questo nuovo aggiornamento.

Poco fa, infatti, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Google Play Store per Android, che giunge in questo modo alla release 6.2.

Google aggiorna il Play Store alla versione 6.2: ecco cosa cambia

Nuovo minor update per il Play Store di Google che arriva alla versione 6.2.

L’aggiornamento ha semplicemente rimescolato le voci all’interno del menu laterale portando il link ai codici promozionali in una posizione più alta e rendendoli maggiormente visibili.

Inoltre, nelle impostazioni è stata aggiunga la voce Usa itinerari da Gmail: in pratica Google dovrebbe sfruttare le nostre attività Gmail per suggerire applicazioni più in linea con le nostre attività.

In attesa del Roll Out, a fine articolo trovate il download manuale. Come al solito,, infatti, l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale da poche ore, ma se non volete aspettare potete scaricare l’APK e installarlo manualmente, senza alcun tipo di controindicazione.

Download Google Play Store 6.2 APK Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!