Google Play Store si aggiorna alla versione 6.7 | Download APK Download Google Play Store 6.7 APK per Android: changelog, novità, cambiamenti

Dove scaricare Google Play Store 6.7 APK Android

Google-Play-Store-5.4-update-hero-images-resized-640x297

Google aggiorna il Play Store alla versione 6.7: ecco le novità e i cambiamenti

Play Store si aggiorna nuovamente: ecco la versione 6.7

Arrivano ancora novità per il Google Play Store, il negozio di applicazioni di Google da cui scaricare migliaia di giochi, programmi e applicazioni. Vediamo insieme cosa cambia con questo nuovo aggiornamento.

Poco fa, infatti, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Google Play Store per Android, che giunge in questo modo alla release 6.7.

Google aggiorna il Play Store alla versione 6.7: ecco cosa cambia

Nuovo update per il Play Store di Google che arriva alla versione 6.7.

Google Play Store 6.7 per Android supporta finalmente le versioni beta delle applicazioni. Dopo che per anni le beta sono state di difficile gestione e soprattutto senza un’indicazione chiara per l’utente su quelle cui aveva aderito, finalmente diventa tutto più facile.

Insomma, questo update è particolarmente interessante per tutti gli utenti che amano provare in anteprima le funzioni delle loro app preferite, dal momento che integra, finalmente, un sistema completo dedicato alla registrazione ai programmi beta.

Lo stato di beta, o meno, di un’app è ora segnalato in alto alla scheda delle applicazioni, con una striscia orizzontale verde, subito sotto i pulsanti per disinstallare o aprire l’app.

È inoltre possibile lasciare la beta di un’app cui aveste già aderito, o viceversa partecipare a nuovi programmi di test in modo estremamente più semplice, veloce ed immediato. Non sarà quindi necessario effettuare la registrazione ai gruppi tramite link esterni e anche il processo di abbandono è sicuramente più immediato.

Inoltre ora potrete asciare dei commenti di feedback anche solo per la versione beta, semplificando così la vita allo sviluppatore e soprattutto senza compromettere il punteggio della versione stabile dell’app.

Inoltre, nel caso di un’applicazione che non abbia mai avuto una sua versione stabile ma sia stata presente solo in beta, avrete una relativa indicazione sempre in alto alla sua scheda.

In attesa del Roll-Out di questo aggiornamento, a fine articolo trovate il download manuale. Come al solito, infatti, l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale da poche ore, ma se non volete aspettare potete scaricare l’APK e installarlo manualmente, senza alcun tipo di controindicazione.

Download Google Play Store 6.7 APK Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!