Google Search: introdotto il riconoscimento vocale “OK Google” in qualsiasi schermata. Download Google Search 3.5.14 APK per Android

OK Google Ovunque grazie al nuovo aggiornamento

Nella serata di ieri Google ha iniziato il rilascio di Google Search 3.5 che porta il comando “OK Google” in praticamente tutte le schermate di Android rendendo l’interazione ancora più completa. Ecco come scaricare il nuovo programma aggiornato.

google-apps-1024x575

Importante aggiornamento per Google Search per Android, che si aggiorna alla versione 3.5.14 APK per smartphone e tablet Android.

Ecco il download e le novità di Google Search 3.5.14 APK per Android. 

Finalmente Google Search si aggiorna ed introduce questa funzione che altri launcher per Android hanno abbracciato da qualche tempo: in particolare, la versione di Google Search rilasciata è la 3.5.14 e, oltre ad offrire la funzione di riconoscimento vocale in qualsiasi schermata del sistema, offre il riconoscimento vocale anche quando si è nella lockscreen.

In pratica, questo aggiornamento consente di utilizzare il comando vocale di Google senza passare dal touchscreen, ma comunque a display acceso e non in stand-by. come accade su Moto X. Figo! La funzione ancora non è abilitata per l’italiano, ma visto che il roll out è già cominciato, si tratterà solo di attendere qualche giorno.

Se l’aggiornamento non è ancora arrivato sui vostri dispositivi, di seguito potete scaricare Google Search 3.5.14 APK da installare manualmente con un qualsiasi file manager.

Segnaliamo comunque che il Roll Out di Ok Google in Italiano è ufficialmente partito. L’aggiornamento sopra indicato non porta necessariamente l’hotword in Italiano, ma tenete presente che sono i server di Google che abilitano questa funzionalità. Dunque se ancora non vedete la funziona attiva, è normale e servirà solo qualche giorno ancora.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!