Download Grand Theft Auto: San Andreas APK dal Play Store per smartphone e tablet Android

Finalmente l’attesissimo gioco Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile al download sul Play Store!

sanandreas

Un nuovo gioco ‘di peso’ è appena giunto sul Play Store. Dopo la versione già disponibile per iOS ormai da una settimana, come da copione arriva anche quella per smartphone e tablet Android: ecco a voi Grand Theft Auto: San Andreas sul Google Play Store.

Atteso ormai da mesi, finalmente il nuovo gioco di Rockstar Games è pronto per essere scaricato ed installato sui vostri dispositivi Android, a patto che siate disposti a spendere i 6€ richiesti dagli sviluppatori per acquistare il gioco. Si, è proprio questo, infatti, il costo che bisognerà pagare per vestire anche su mobile le vesti di Carl Johnson, in fuga per lo stato di San Andreas per restituire fama e gloria alla sua cara gang di Grove Street.

GTA San Andreas

Penso che un gioco come Grand Theft Auto: San Andreas non abbia bisogno di presentazioni, visto che ha fatto la storia dei videogames su PC e console solo qualche anno fa, e finalmente sbarca anche su dispositivi Android.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
  • Supporto per salvataggi su Cloud, che permette di giocare la stessa partita su diversi dispositivi mobili (solo per membri del Social Club di Rockstar Games).
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
  • Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
  • Compatibile con i controller di gioco MoGa Wireless e con alcuni gamepad Bluetooth e USB.
  • Integrazione con effetti tattili Immersion.
  • Modifica a piacimento delle impostazioni grafiche.
  • Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Questa nuova versione mobile riproporrà tutti gli elementi di gioco che hanno contribuito a rendere San Andreas un successo di vendite su PC e console, a partire dalle ben 70 ore di gameplay ambientate nelle tre città dello stato di San Andreas, Los SantosSan Fierro e Las Venturas.

Se volete conoscere un pò la trama del gioco, vi ricordo che il protagonista è l’afro-americano Carl Johnson, scappato cinque anni prima dalla sua cittadina natale, Los Santos, una città invasa dalle gang, dalla droga e dalla corruzione. Nei primi anni ’90 Carl torna a Los Santos: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia si è separata e i suoi amici sono messi anche peggio. Al suo ritorno inoltre una coppia di poliziotti corrotti lo accusa di omicidio: CJ si troverà quindi coinvolto in un viaggio attraverso San Andreas per salvare ciò che rimane della sua famiglia e per riprendere il controllo delle strade.

Ovviamente, se non vorrete seguire la storia con le missioni, sarete liberi di girare per il territorio rubando auto, personalizzando il vostro personaggio, scoprendo luoghi segreti ed altro ancora. Del resto, è proprio questo il bello di giochi come GTA: la completa libertà di azione!

Ovviamente la grafica ottimizzata per rendere al meglio sulle più disparate risoluzioni mobile, non manca il supporto per salvataggi su Cloud, comandi con doppie levette analogiche (per chi usa un controller esterno), tre differenti schemi di comandi personalizzabili e compatibilità assicurata con alcuni gamepad Bluetooth e USB. Insomma, gli sviluppatori hanno pensato proprio a tutto per rendere perfetta e indimenticabile la vostra esperienza di gioco con Grand Theft Auto: San Andreas per Android.

A questo punto non vi resta che fiondarvi sul Play Store e scaricare il gioco Grand Theft Auto: San Andreas per Android.

Unico accorgimento: Grand Theft Auto: San Andreas pesa 2.4GB, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio libero prima di comprarlo.

IMPORTANTE: gli utenti che per ora acquistato il gioco, non riescono ad avviarlo correttamente. Rockstar Games risolverà entro breve il problema, ma per ora vi consiglio di aspettare a comprarlo, perchè non riuscirete ad avviarlo.

Ecco il link al Play Store per l’acquisto:

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.gtasa

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=iatwtB6-kHA’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!