Disponibile al download aggiornamento per Grand Theft Auto: San Andreas v1.05 APK sul Play Store Android

Il celebre gioco Grand Theft Auto: San Andreas v1.05 APK per Android si aggiorna sul Play Store alla versione 1.0.5 per smartphone e tablet.

Reduce dall’incredibile successo ottenuto con GTA 5, Rockstar Games ha reso disponibile al download il gioco Grand Theft Auto: San Andreas per Android, iOS, Windows Phone e Amazon Kindle.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

La versione mobile di GTA: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Per l’occasione la software house ha anche migliorato il sistema che gestisce le ombreggiature, rendendole maggiormente dettagliate e dinamiche, introducendo inoltre una palette di colori arricchita, una draw distance incrementata e modelli poligonali di personaggi e auto più complessi

Ovviamente anche il sistema di controllo è stato rivisto, con un’ottimizzazione per i display touchscreen che mostra i pulsanti solo quando è necessario, così da non occupare inutilmente spazio sullo schermo. Infine, Rockstar dichiara di aver anche rielaborato l’utilizzo dei checkpoint, in modo da rendere più semplice la progressione nelle missioni.

Pubblicato inizialmente nel 2004 su PlayStation 2, Grand Theft Auto: San Andreas è il quinto capitolo della serie (il terzo in 3D) e uno di quelli più amati dai fan, per via di un’ambientazione originale e di un gameplay che ha saputo all’epoca compiere un significativo passo in avanti. È il gioco PS2 più venduto di tutti i tempi, con quasi 30 milioni di copie.

Dopo questa breve premessa, torniamo a parlare dell‘aggiornamento di GTA San Andreas per Android.

Le novità di Grand Theft Auto: San Andreas v 1.05 APK sono davvero poche: soltanto qualche correzione di bug sparsi nel gioco, ma ovviamente l’aggiornamento è altamente consigliato perchè andrete a migliorare le prestazioni del gioco e a risolvere quei piccoli problemi che lo affliggevano.

Se non l’avete ancora comprato, trovate il gioco Grand Theft Auto: San Andreas v 1.05 APK sul Play Store Android al seguente link.

Download Grand Theft Auto: San Andreas v 1.05 APK dal Play Store

Grand Theft Auto: San Andreas

play.google.com.gtasa

Ecco le principali funzionalità e caratteristiche del gioco Grand Theft Auto: San Andreas v1.05 APK:

  • Remastered, high-resolution graphics built specifically for mobile including lighting enhancements, an enriched color palette and improved character models.
  • Cloud save support for playing across all your mobile devices for Rockstar Social Club Members.
  • Dual analog stick controls for full camera and movement control.
  • Three different control schemes and customizable controls with contextual options to display buttons only when you need them.
  • Compatible with the MoGa Wireless Game Controllers and select Bluetooth and USB gamepads.
  • Integrated with Immersion tactile effects.
  • Tailor your visual experience with adjustable graphic settings.

Il gioco supporta pienamente la lingua italiana.  Per funzionare richiede almeno Android 2.3.

What’s new in this version : (Updated : Mar 21, 2014)

  • Assorted Bug Fixes.
Screenshots :

Grand Theft Auto: San Andreas - screenshot
Grand Theft Auto: San Andreas - screenshot

Download : 20Mb APK

Download file OBB via APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Darioxx96

    Non funziona sta merda

    • CashDroid

      Scommetto che hai studiato ad Oxford???

      • Darioxx96

        Era un metodo più rapido per dire che non scarica niente, ho pure scaricato gli obb a parte e QUEST’APK non funziona ho risolto scaricando tutto altrove

        • CashDroid

          Ci sono modi e modi. Se avessi esposto il tuo problema ti avremo aiutato.

  • Vorshim92

    Ciao! il link dell’apk non funziona più!! T.T