Download gratis Cerberus APK per proteggere Android da furto e smarrimento. Cerberus festeggia 3 anni: licenza Gratis solo per oggi!

Breve news per segnalarvi che solo per oggi potete scaricare gratis il programma Cerberus per Android. Per chi non conoscesse questo programma, ricordiamo che Cerberus è uno dei migliori software mai sviluppati per proteggere lo smartphone Android da furto e smarrimento.

Cerberus è un’app di sicurezza per Android 2.2+, sviluppata da LSDroid che negli ultimi anni ha avuto un successo enorme diventando uno dei riferimenti assoluti per la sicurezza del nostro dispositivo Android.

Normalmente Cerberus è disponibile per il download gratuito su Google Play, Amazon App-Shop e SlideMe.org: agli utenti viene offerto un periodo di prova gratuita di una settimana, poi è necessario effettuare l’acquisto in-app di una licenza, al costo di 2.99€. Un prezzo comunque irrisorio se consideriamo i vantaggi e i benefici legati ad un programma di questo tipo.

Ad ogni modo, solo per oggi, la software house che sviluppa Cerberus ha deciso di offrire il programma gratuitamente a tutti gli utenti interessati per festeggiare i 3 anni dal debutto del programma. In pratica solo per oggi potete scaricare gratis Cerberus per Android e avere la licenza a vita senza dover pagare i 3 euro che sono solitamente richiesti per attivare il programma. Un’offerta davvero imperdibile visto che Cerberus è il miglior programma per proteggere smartphone e tablet Android da furto e smarrimento.

Se non conoscete Cerberus, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa al seguente link | Miglior Anti Furto per Smartphone Android: Cerberus

Vi riportiamo comunque di seguito le principali funzionalità offerte da Cerberus per Android, il miglior antifurto oggi disponibile sul Play Store per proteggere i nostri dispositivi Android. 

Caratteristiche e funzionalità di Cerberus per Android:

  • controllo remoto tramite il browser internet del PC, smartphone o tablet
  • controllo remoto tramite messaggi SMS
  • possibilità di controllare la SIM da remoto, per ricevere avvisi in tempo reale se qualcuno inserisce una SIM non autorizzata sullo smartphone
  • possibilità di localizzare, rintracciare il telefono perso o rubato
  • possibilità di fare suonare un allarme per rintracciare lo smartphone nelle vicinanze, anche se il device è silenzioso
  • possibilità di formattare da remoto lo smartphone, sia la memoria interna che quella esterna
  • possibilità di nascondere Cerberus dalla lista delle applicazioni installate
  • funzionalità per il blocco da remoto dello smartphone con codice di sicurezza
  • funzionalità di registrazione audio tramite microfono
  • possibilità di ricevere da remoto la lista delle chiamate effettuate e ricevute dal ladro
  • possibilità di ottenere informazioni sul network a cui è connesso lo smartphone per rintracciarlo
  • tanto altro ancora.

Come potete notare, le funzionalità offerte da Cerberus per Android sono davvero infinite. P

er scaricarlo gratis potete usare i link a fine articolo. Successivamente, dopo la vostra registrazione, riceverete una mail che vi informa che Cerberus è stato attivato con licenza gratis a vita. Ad oggi in pratica Cerberus è la migliore alternativa ad Android Device Manager, con la differenza che offre funzionalità aggiuntive molto utili e migliori rispetto al programma di Google, che deve fare ancora molta strada per raggiungere i livelli di Cerberus.

Cerberus web interface

Segnalo che, oltre allo sconto per le prossime ore, Cerberus ha aggiunto anche la modalità Radar per una geolocalizzazione del device ancora più precisa.

Download a seguire: Cerberus | Cerberus Client

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!